migliori app per avere in sicurezza un amante

Le migliori app per avere in sicurezza un amante

Oltre a rivoluzionare l’abitudine delle persone e a rendere le cose più semplici rispetto a prima, in qualche modo la tecnologia permette di avere in sicurezza anche un amante senza farsi scoprire dalla propria partner. Bisogna “ringraziare”, infatti, le diverse applicazioni e i diversi servizi reperibili oggi che permettono di fare proprio questo. Con questo articolo ci rivolgiamo principalmente a quegli utenti che vogliono mantenere in segreto la propria amante utilizzando delle semplici applicazioni scaricabili direttamente sul proprio smartphone Android. Scopriamole di seguito.

Serratura (AppLock)

Sul Google Play Store è disponibile un’interessante applicazione per i device Android molto famosa poiché conta circa 5 milioni di download. In particolare, AppLock è in grado di proteggere SMS, contatti, Gmail, Facebook, Instagram, Galleria, lo stesso Play Store, impostazioni, chiamate e qualsiasi altra applicazione desiderate in modo da proteggere la vostra privacy e in questo caso tutto ciò che riguarda la vostra amante.

È possibile custodire le immagini presenti nella galleria fotografica attraverso un semplice PIN in modo da essere viste soltanto da voi. Il lato positivo di questo software è che i file da nascondere restano sempre sullo smartphone, dunque non finiscono sul cloud.

Un’altra interessante caratteristica di questo applicativo è che l’icona può essere nascosta in modo da renderlo ancor più discreto. Presente la possibilità di utilizzare l’impronta digitale per accedere ad AppLock, ovviamente se il vostro smartphone dispone di questa funzionalità.

App Hider – Hide apps

App Hider è un’altra applicazione che abbiamo deciso di inserire fra le migliori app per avere in sicurezza un amante. Questa è in grado di nascondere foto, immagini, video e applicazioni così rimarrete tranquilli se la vostra partner prende in prestito lo smartphone. Per poter funzionare, App Hider non ha bisogno del root.

Priver

Priver è un’applicazione di messaggistica che funziona in maniera molto simile a WhatsApp e Telegram ma può essere resa completamente invisibile sullo smartphone. È necessario, infatti, scegliere un nickname per chattare in completa segretezza con la vostra amante. Il software consente, inoltre, di abbinare i contatti della rubrica ai nickname con cui chattate.

Priver dispone, poi, di un’interessante feature la quale permette di togliere la sua icona dal telefono e accedervi impostando un codice segreto da inserire nel dialer e premere il pulsante Chiamata come se stareste effettuando una comune telefonata.

È possibile rendere Priver ancora più segreta impostando un nome e un’icona personalizzata da sostituire a quelli originali. All’interno è presente, infine, una galleria di foto dedicata e un pratico block-notes dove appuntare tutto quello che volete che rimanga segreto.

Vaulty Stocks

Anche se il prezzo potrebbe scoraggiare l’acquisto, Vaulty Stocks è una delle migliori applicazioni per avere in sicurezza un amante. A primo impatto sembra un comune software per la borsa poiché vengono riportate informazioni su titoli e valutazioni direttamente da Wall Street.

Tuttavia, nel campo di ricerca delle azioni, è possibile inserire un codice privato per accedere a una vera e propria sezione segreta dove è possibile nascondere foto, video, messaggi e documenti.

Se ciò non bastasse, Vaulty Stocks propone due interessanti feature: è presente un editor fotografico e, se perdete o smarrite lo smartphone, è possibile recuperare tutto. Tuttavia, bisogna precisare che le informazioni vengono salvate su server esterni, quindi valutate voi se il gioco vale la candela.

Keepsafe Photo Vault

Un altro interessante servizio è Keepsafe. Questo permette di conservare le foto più piccanti che avete ricevuto dalla vostra amante in un posto sicuro e ultra protetto tramite PIN. A differenza di altre applicazioni simili, però, Keepsafe è gratis ed è disponibile anche su iOS.

Telegram

Telegram è una delle app di messaggistica più famose e complete disponibili in questo momento. Si tratta di un software semplice, veloce e sicuro che permette di sincronizzare tutte le cose ricevute e le chat con tutti i dispositivi in vostro possesso. L’app è nota per offrire un servizio di criptazione dei messaggi.

Tuttavia, è presente una funzione chiamata Chat segreta la quale consente di messaggiare in tutta sicurezza e discrezione visto che è anti-intercettazione e i messaggi scambiati con l’amante si autodistruggono.

È possibile utilizzare Chat segreta in maniera molto semplice. Aprite l’applicazione, cliccate sui 3 trattini in alto a sinistra e scegliete Nuova chat segreta. A questo punto, cercate il contatto della vostra amante per poter iniziare a messaggiare e a scambiarvi davvero tantissimi tipi di file.

Snapchat

Chiudiamo in bellezza con Snapchat che può essere inserita in questa classifica delle migliori app per tenere sicurezza un amante per le sue funzionalità particolari che propone agli utenti. Gli sviluppatori hanno progettato questo software basandosi sul concetto dei contenuti che durano soltanto pochi secondi. È uno dei programmi più utilizzati per scambiare foto nude che si autodistruggono quasi subito e inoltre è possibile ricevere una notifica se il destinatario cattura uno screenshot.