Kena Power nuova offerta

Kena Power: 1000 minuti, 50 SMS e 20 GB a 5 euro al mese

In seguito allo sbarco di Iliad in Italia con la sua offerta molto interessante, gli altri operatori italiani si stanno preparando al meglio per contrastare le sue mosse. Un esempio è Kena Mobile che da qualche giorno ha reso disponibile all’attivazione la sua interessante offerta Kena Power. Questa può essere attivata in alcuni corner Kena, posti vicino ai Simbox Iliad, oppure chiamando il numero 181.

Nello specifico, Kena Power propone, a soli 5 euro al mese, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 20 GB di Internet in 3G. La nuova offerta Kena Mobile può essere attivata soltanto dai nuovi clienti con costo di attivazione di 15 euro che include 5 euro per la nuova SIM, 5 euro per il rinnovo anticipato del primo mese e 5 euro come credito incluso.

Kena Power nuova offertaKena Power: Kena Mobile lancia una nuova offerta per contrastare l’arrivo di Iliad

Una volta terminati i minuti, gli SMS e il bundle dati previsto dalla tariffa Kena Power, si applicheranno le tariffe previste dal Piano Base Kena, quindi 35 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 25 centesimi ad SMS inviato e 50 centesimi ogni 50 MB.

Secondo alcune testimonianze, sono disponibili altre 2 interessanti iniziative legate sempre a Kena Power. La prima è che il costo della scheda viene scontato effettuando una ricarica immediata da 10 euro mentre la seconda è possibile ricevere una seconda SIM in regalo con un nuovo numero ma con la stessa promozione attiva.

Kena Power nuova offerta