ho. mobile ho. 6,99 offerta

ho. mobile debutta in Italia: minuti ed SMS illimitati + 30 GB in 4G sotto rete Vodafone a 6,99 euro

Vodafone ha deciso di lanciare una sfida diretta a Iliad, il nuovo quarto operatore italiano, annunciando il suo secondo gestore virtuale. In particolare, ho. mobile è il nuovo operatore virtuale di VEI S.r.l. (gruppo Vodafone) che inizia ufficialmente la sua guerra alle altre compagnie presenti nel nostro Paese con la sua prima offerta chiamata ho. 6,99.

La tariffa propone minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di Internet in LTE sotto rete Vodafone a 6,99 euro al mese. L’offerta può essere attivata fino al 31 luglio 2018, salvo eventuali proroghe, sia tramite il sito ufficiale oppure negli oltre 3000 punti vendita a partire dal 25 giugno 2018. ho. 6,99 di ho. mobile può essere sottoscritta da qualunque utente, sia da chi vuole effettuare la portabilità e sia da chi vuole acquistare un nuovo numero (prefisso 379.1).

ho. mobile ho. 6,99 offertaho. mobile: il nuovo gestore di Vodafone debutta ufficialmente in Italia per contrastare Iliad

Attraverso il sito web ufficiale è possibile acquistare la SIM soltanto tramite carta di credito o prepagata e inoltre potete scegliere se farvi spedire la scheda direttamente a casa con successiva attivazione tramite videochiamata guidata dall’applicazione ufficiale oppure ritirandola presso un negozio o un’edicola abilitata utilizzando qualunque modalità di pagamento (anche contanti).

In alternativa, se volete attendere fino al 25 giugno, sarà possibile acquistare la nuova SIM nei negozi multi-marca abilitati. ho. 6,99 prevede un costo totale di 16,99 euro: 9,99 euro per l’attivazione e il costo della SIM, 7 euro per la prima ricarica e 1 centesimo come credito residuo.

Terminati i GB inclusi nella promozione di lancio di ho. mobile, la navigazione verrà bloccata in automatico senza costi aggiuntivi. Tuttavia, sarà possibile scegliere di anticipare il rinnovo allo stesso costo per tornare a navigare sul web. Qualora scegliate questa possibilità, la data di rinnovo verrà modificata. ho. 6,99 può essere rinnovata mensilmente tramite credito residuo, carte di credito o conto corrente bancario/postale.

ho. mobile ho. 6,99 offertaRete Vodafone leggermente castrata…

Nel documento ufficiale si evince che la navigazione su rete Vodafone sarà in 4G ma limitata a 60 Mb/s in download e a 52 Mb/s in upload. Inizialmente, i minuti e gli SMS illimitati si consideravano per corretto utilizzo fino a 160 minuti di traffico giornaliero in uscita, fino a 1250 minuti di traffico mensile in uscita e fino all’80% di traffico giornaliero uscente complessivo verso altri numeri ho. mobile.

In seguito ad alcune lamentele, attraverso un commento pubblicato sulla pagina Facebook, il gestore virtuale di Vodafone ha detto di aver aggiornato le soglie di corretto utilizzo. Infatti, adesso sul sito web ufficiale viene riportato questo:

L’uso si considera personale se il traffico giornaliero voce ed SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce ed SMS in entrata da altri operatori.

Il traffico verso l’Estero dall’Italia ha un costo di 49 centesimi per ogni SMS e 60 centesimi di scatto alla risposta + tariffazione a scatti anticipati da 60 secondi.

Il costo al minuto, invece, varia in base ai paesi chiamati:

  • 99 centesimi al minuto verso Albania, Andorra, Anguilla, Austria, Azzorre, Belgio, Bermuda, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia,  Federazione Russa, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Ahlands, Isole Canarie, Isole Far Oer, Isole Vergini Britanniche, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Madeira, Malta, Marianne, Moldavia, Montserrat, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Turks e Caicos, Ucraina e Ungheria
  • 60 centesimi al minuto verso Canada, Isole Caraibiche, Stati Uniti, Uzbekistan e Tajikistan
  • 2,40 euro al minuto verso tutti gli altri paesi esteri

ho. mobile ho. 6,99 offerta5 servizi inclusi e abbonamenti digitali già disattivati

Precisiamo anche che per il Roaming UE sono previsti minuti illimitati, SMS illimitati e 2 GB di Internet in 4G, quindi non interamente i 30 GB a disposizione. ho. 6,99 di ho. mobile include i seguenti servizi: SMS ho. chiamato, credito residuo chiamando il numero 42121, avviso di chiamata, hotspot e trasferimento di chiamata.

Al contrario, sono esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie e SMS bancari (che comunque possono essere attivati se lo volete). Anche i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono stati disabilitati. Non è inclusa neanche la segreteria telefonica.

Il servizio clienti di ho. mobile è reperibile chiamando il numero 192.121 oppure 800.68.87.88 da altro operatore. Infine, sarà possibile effettuare ricariche con tagli da 5, 10, 20, 25 e 30 euro tramite l’applicazione e il sito web ufficiali, in tutti i punti vendita ho. mobile, nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar con rete Lottomatica, nelle edicole e nei punti vendita SisalPay abilitati.

ho. mobile ho. 6,99 offerta