Buddybank Apple AirPods

Buddybank: come vincere un paio di auricolari Apple AirPods con UniCredit

UniCredit ha lanciato recentemente un’interessante promozione che permette di ricevere gratuitamente un paio di auricolari Apple AirPods aprendo un conto corrente Buddybank ed effettuando un valore minimo di transazioni. Buddybank è un servizio bancario del gruppo di credito disegnato appositamente per i possessori di iPhone e che propone un’assistenza dedicata 24 ore su 24 per le esigenze di banking e di lifestyle.

Vogliamo precisare che quest’articolo non ha nulla a che fare con il mondo Android ma abbiamo deciso di riportarlo comunque poiché si tratta di un’offerta davvero interessante rivolta a tutti quegli utenti che magari utilizzano entrambi i sistema operativi.

Buddybank Apple AirPodsBuddybank: UniCredit permette di vincere gli AirPods aprendo un semplice conto corrente

Ritornando al servizio di UniCredit, attraverso l’applicazione dedicata sarà disponibile 24 su 24 e 7 giorni su 7 un assistente personale reperibile tramite chat e messaggi vocali a cui si potranno fare diverse domande, sia bancarie che di lifestyle. Parliamo di un conto completamente personalizzabile direttamente dal software.

In questo modo, ad esempio, sarà possibile attivare o disattivare il modulo Buddybank love che permette di accedere a specifiche agevolazioni e a determinati servizi. Se ciò non bastasse, i clienti Buddybank possono operare dalle casse veloci, dagli ATM e dai totem.

Aprendo un conto corrente utilizzando il servizio bancario di UniCredit, il cliente può beneficiare di alcuni servizi: Messaging Concierge Banking 24 ore su 24, carta di debito internazionale MasterCard senza costi annui e domiciliazione utenze e commissioni sui prelievi gratuite per ATM UniCredit in Italia e all’estero.

Buddybank Apple AirPodsBisogna rispettare alcune condizioni per ottenere gratuitamente gli auricolari

Per aprire un conto corrente Buddybank è necessario scaricare semplicemente l’applicazione da App Store e richiedere l’apertura dal proprio iPhone. In seguito all’attivazione del conto buddy, si riceverà a casa una carta di debito. Vogliamo comunque precisare che si ha la possibilità di richiedere anche una carta di credito.

L’iniziativa lanciata da UniCredit per poter vincere gli AirPods di Apple si chiama The Sound of Buddybank, rivolta a tutti coloro che entro il 31 agosto 2018 aprono un conto corrente Buddybank ed effettuano, entro massimo 60 giorni, delle transazioni per un valore complessivo di almeno 500 euro usando delle carte di pagamento Buddybank e il sistema di pagamento Apple Pay.

Tutti i partecipanti che avranno rispettato alla lettera la procedura, vinceranno un paio di auricolari di ultima generazione della mela morsicata dal valore commerciale di 179 euro. UniCredit si occuperà di contattare i partecipanti entro e non oltre il 29 novembre 2018 tramite e-mail o notifica dell’applicazione nel caso di raggiungimento delle condizioni necessarie per ottenere il premio.

In caso di vincita, gli auricolari AirPods verranno spediti all’indirizzo inserito in fase di apertura del conto corrente entro 45 giorni dalla conferma. Per scoprire maggiori informazioni vi lasciamo comunque il link dell’iniziativa.

Buddybank Apple AirPods