Xiaomi

Xiaomi lancia una lampada intelligente ed un tapis roulant pieghevole

Dopo aver presentato prodotti come Yeelight Moonlight Chandelier e Candlelight Lamp, il produttore cinese Xiaomi si prepara al lancio della nuova lampada Yeelight Eye Lamp Pro, attraverso la sua personale piattaforma di crowdfunding, le cui caratteristiche sono state esposte online assieme ad altre funzionalità.

Xiaomi arricchisce la proposta accessori intelligenti tramite la propria piattaforma di crowdfunding

La nuova Yeelight Eye Lamp Pro, è la prima lampada da tavolo intelligente, che dispone di una funzione per la protezione degli occhi. La nuova tecnologia, soprannominata SunLike, utilizza dei LED “eccitati” da una luce color porpora piuttosto che blu, per far in modo che la luce riprodotta si avvicini molto a quella naturale, proteggendo maggiormente gli occhi dei bambini.

Xiaomi

Il design della nuova Yeelight Eye Lamp Pro di Xiaomi, ha un aspetto semplice ed elegante. La base ha un disegno circolare ed è possibile regolare l’altezza della lampada tramite il braccio pieghevole. La luce LED a specchio inoltre, può anche essere regolata in base alle proprie esigenze. La lampada ha anche ottenuto una certificazione di qualità, dall’ente tedesco TUV Rheinland.

WalkingPad Mini Walk Smart Treadmill

Le novità di Xiaomi però non si fermano qui, poiché la casa ha appena presentato un interessante attrezzo per il fitness casalingo. Si tratta di Xiaomi WalkingPad Mini Walk Smart Treadmill, un tapis roulant pieghevole dalle dimensioni contenute di 1200x415mm e dal peso di 28 kg, che è possibile riporre comodamente nella vostra stanza.

Xiaomi

Il nuovo tappetino di Xiaomi, rende possibile regolare la velocità attraverso lo smartphone e possiede un piccolo schermo LED, per monitorare le informazioni. È possibile settare velocità da 0,6 a 6 km/h, con un peso massimo supportato di 90kg. L’accessorio si collega inoltre con l’app MiHome, per la sincronizzazione dei dati raccolti dall’esercizio effettuato e verrà reso disponibile a partire dal 31 maggio, con un costo di circa 220€.