Wind Giga Max 30

Wind regala 30 GB di Internet per 3 mesi ad alcuni suoi clienti

Wind starebbe inviando un SMS ad alcuni già clienti per permettere loro di attivare la promozione Giga Max 30. Questa regala 30 GB di Internet in LTE da utilizzare nell’arco di 3 mesi dall’attivazione. Precisiamo, inoltre, che l’opzione non prevede alcun costo di attivazione, quindi è completamente gratuita.

Secondo alcune testimonianze, il gestore starebbe proponendo gratuitamente Giga Max 30, attraverso una nuova campagna promozionale (valida fino al 15 giugno 2018), per premiare la fedeltà di alcuni suoi utenti.

Wind Giga Max 30Wind Giga Max 30: il gestore lancia una nuova campagna promozionale dedicata ad alcuni suoi fortunati clienti

Ecco l’SMS inviato dal reparto commerciale dell’operatore italiano ad alcuni fortunati clienti:

“Ti regaliamo 30 GIGA per ringraziarti di essere nostro cliente! Per averli rispondi WIND SI a questo SMS entro il 15/06. I 30 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 3 mesi. Per info vieni nei negozi Wind”

Il cliente potrà ricevere 30 GB di Internet gratis rispondendo all’SMS ricevuto con il messaggio WIND SI. Successivamente, si riceverà un SMS di risposta che conferma l’attivazione di Giga Max 30.

In quest’ultimo caso sarà possibile controllare il bundle a disposizione dall’App MyWind, dall’Area Clienti del sito web ufficiale dell’operatore oppure inviando un SMS con scritto DATI al 4155. Qualora non riceviate il messaggio per attivare la speciale promozione Wind, potreste provare a chiamare il numero gratuito 158 oppure recarvi presso il Negozio Wind più vicino.

I 30 GB inclusi nella tariffa potranno essere utilizzati anche nei Paesi appartenenti all’Unione Europea sotto copertura LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Una volta terminato l’intero bundle dati, sarà possibile continuare a navigare su Internet a una velocità ridotta di 128 kB/s.

Wind Giga Max 30