Wind All Inclusive Plus

Wind All Inclusive Plus: minuti illimitati, 500 SMS e 12 GB solo oggi e domani | Link attivazione

Wind ha deciso di lanciare un’interessante offerta, attivabile esclusivamente online da questo link, valida oggi, giovedì 24 maggio, fino a domani, venerdì 25 maggio 2018: il suo nome è All Inclusive Plus. La suddetta opzione propone un bonus davvero interessante caratterizzato da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 15 GB di Internet in LTE al costo di 12 euro al mese con attivazione gratuita.

Se ciò non bastasse, la nuova tariffa Wind include 2 mesi di Ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile da utilizzare su smartphone e tablet attraverso l’applicazione Now TV.

Wind All Inclusive PlusAll Inclusive Plus: Wind lancia una nuova ed interessante offerta attivabile solo oggi e domani

È possibile attivare la All Inclusive Plus esclusivamente online dal link riportato ad inizio articolo e scegliere se spedire la nuova SIM a domicilio oppure il ritiro presso i negozi dell’operatore. Potete anche scegliere di ricevere la scheda in giornata, pagando 9 euro, se abitate a Milano, Roma e Napoli e se viene ordinata entro le 12:00.

Qualora scegliate la modalità Ritiro in negozio Wind, il cliente riceverà un codice di attivazione via SMS e e-mail da mostrare all’operatore del Wind Store, dopo aver compilato tutti i dati richiesti. In caso di portabilità da un altro gestore, il nuovo cliente Wind dovrà portare con sé anche la vecchia SIM.

Wind All Inclusive PlusUna volta terminati i 15 GB di Internet, Wind All Inclusive Plus prevede la riduzione della velocità di navigazione fino a un massimo di 128 kb/s. Una volta terminati i 500 SMS, sarà possibile inviarli a 15 centesimi ciascuno. Come detto qualche riga fa, la nuova offerta Wind non prevede alcun costo di attivazione ma, se si recede dal contratto prima dei 24 mesi, bisognerà pagare una penale di 10 euro che saranno detratti in automatico dal credito residuo.

Vi ricordiamo che il costo della nuova scheda è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, dunque è necessario effettuare una prima ricarica per coprire il costo iniziale. Potete controllare in qualsiasi momento il bonus della All Inclusive Plus dall’App MyWind, dall’Area Clienti del gestore o inviando un SMS e al 4155 con scritto DATI (solo traffico Internet).

Wind All Inclusive Plus