Xiaomi Mi MIX 2 migliori cover custodie Amazon

Le migliori cover e custodie per lo Xiaomi Mi MIX 2 su Amazon

Nel 2016, Xiaomi ha rivoluzionato un po’ il concetto di smartphone lanciando sul mercato un dispositivo davvero interessante: lo Xiaomi Mi MIX. Il device fu considerato come una sorta di “test” per la compagnia cinese in modo da capire se sarebbe stato apprezzato dagli utenti. A settembre 2017, il produttore asiatico ha deciso di annunciare lo Xiaomi Mi MIX 2, uno smartphone completamente funzionante ed efficiente.

Anche se sul mercato è disponibile il 2S, il modello precedente resta ancora un prodotto notevole, soprattutto per il prezzo di vendita, e inoltre bisogna considerare che sarà uno dei tanti device acquistabili il 26 maggio presso il Mi Store a Milano, oltre ad essere già disponibile da diverso tempo su Amazon Italia.

Sicuramente moltissimi utenti stanno valutando l’acquisto di questo intrigante Xiaomi Mi MIX 2. Ecco perché abbiamo deciso di realizzare un articolo in cui vi riportiamo le migliori cover e custodie acquistabili sul noto sito di e-commerce. Scopriamole insieme.

Xiaomi Mi MIX 2 migliori cover custodie AmazonXiaomi Mi MIX 2: ecco i migliori case per proteggere lo smartphone borderless


Ambaiyi Custodia a libro in pelle

Partiamo subito proponendovi una custodia a libro realizzata in PU all’interno, in vera pelle all’esterno e con una cover in policarbonato che protegge lo Xiaomi Mi MIX 2. Il flap magnetico permette di accedere facilmente al dispositivo e a porte, funzioni e tasti di cui è dotato.

Naturalmente l’accessorio dispone di tutti i fori necessari per usare senza problemi l’altoparlante, la doppia fotocamera posteriore e così via. All’interno dell’accessorio sono presenti 3 alloggiamenti per inserire banconote, biglietti da visita e carte di credito. Infine, è presente la funzionalità stand la quale permette di guardare comodamente i contenuti multimediali preferiti in modalità landscape.

Xiaomi Mi MIX 2 migliori cover custodie Amazon


Tudia Cover Robusta

Fra le migliori cover e custodie per lo Xiaomi Mi MIX 2 abbiamo deciso di selezionare una custodia robusta dedicata a quegli utenti che cercano una protezione più efficiente. In particolare, l’accessorio dispone di una struttura in policarbonato unita al poliuretano termoplastico per garantire una protezione efficace ma allo stesso tempo senza occupare grande spazio.

Sulla parte frontale è presente un bordo rialzato per proteggere lo schermo da graffi quando il terminale viene posizionato a faccia in giù e inoltre consente di installare diversi tipi di pellicole. Naturalmente non mancano i vari ritagli per utilizzare senza problemi la fotocamera posteriore, il lettore di impronte digitali e il doppio flash LED dual-tone. La cover può essere scelta nelle colorazioni grigia, nera, oro/rosa e verde.

Xiaomi Mi MIX 2 migliori cover custodie Amazon


DUX DUCIS Skin Pro Flip Cover

Se state cercando una flip cover elegante per proteggere il Mi MIX 2 di Xiaomi allora potreste valutare l’acquisto della Skin Pro di DUX DUCIS. L’accessorio è stato realizzato in pelle PU con fodera sintetica che non arreca alcun danno allo schermo dello smartphone.

All’interno è presente un pratico slot per inserire una carta di credito o un biglietto da visita mentre lo stesso smartphone può essere applicato nella cover in silicone TPU interna. L’azienda ha progettato questa flip cover per utilizzare anche la modalità stand così da guardare i media preferiti posizionando il telefono orizzontalmente.

Ovviamente ci sono tutti i vari fori per usare senza problemi la capsula auricolare, la porta USB Type-C e la fotocamera posteriore. L’accessorio può essere scelto nelle colorazioni blu e grigia.

Xiaomi Mi MIX 2 migliori cover custodie Amazon


AICEK Cover in TPU effetto metallo spazzolato

L’articolo sulle migliori cover e custodie per lo Xiaomi Mi MIX 2 include anche questo case realizzato da AICEK. La custodia dispone di una finitura posteriore effetto spazzolato molto particolare la quale consente di non trattenere le impronte e di graffiarsi.

Sia il foro della fotocamera posteriore che il bordo frontale presentano un rialzo per una protezione aggiuntiva. Naturalmente potrete usare senza problemi le varie funzionalità proposte dallo smartphone borderless senza effettuare ulteriori modifiche.

Xiaomi Mi MIX 2 migliori cover custodie Amazon


AICEK Custodia in silicone

AICEK ha progettato una seconda custodia protettiva per lo Xiaomi Mi MIX 2. Si tratta di una cover in silicone TPU che dispone all’interno di piccole particelle le quali migliorano la dissipazione del calore, secondo quanto dichiarato dal produttore.

I pulsanti laterali sono ricoperti dal case ma facilmente accessibili senza effettuare modifiche ulteriori. Anche in questo caso abbiamo un bordo frontale leggermente rialzato per salvaguardare lo schermo e i vari fori così da utilizzare, ad esempio, lo scanner di impronte digitali.

Xiaomi Mi MIX 2 migliori cover custodie Amazon


iVoler Cover trasparente in silicone

Chiudiamo l’articolo sulle migliori cover e custodie per lo Xiaomi Mi MIX 2 proponendovi una soluzione trasparente. Questa è dedicata a tutti quegli utenti che vogliono preservare il bellissimo design offerto dal telefono borderless della società cinese.

La struttura sottile della custodia non aggiunge ingombro al telefono e naturalmente tutte le varie feature sono pienamente accessibili. Precisiamo, però, che i tasti laterali (pulsante Power e bilanciere del volume) sono ricoperti dall’accessorio.

Xiaomi Mi MIX 2 migliori cover custodie Amazon