OnePlus 6 migliori cover custodie Amazon

Le migliori cover e custodie per il OnePlus 6 su Amazon

OnePlus ha rivoluzionato la sua gamma di smartphone con l’ultimo top di gamma OnePlus 6 utilizzando quest’anno una back-cover in vetro anziché un corpo realizzato interamente in alluminio.

Il dispositivo, inoltre, si allinea agli altri flagship lanciati recentemente sul mercato per la presenza di un notch sulla parte superiore dello schermo che implementa la capsula auricolare, la fotocamera frontale e i sensori di luminosità e di prossimità.

Come detto, il nuovo smartphone OnePlus propone un frame perimetrale in alluminio e vetro sia sulla parte frontale che su quella posteriore. Ormai mancano pochissime ore all’arrivo sul mercato del device per questo abbiamo deciso di raggruppare in questo articolo le migliori cover e custodie per il OnePlus 6 acquistabili direttamente su Amazon. Scopriamole nel dettaglio.

OnePlus 6 migliori cover custodie AmazonOnePlus 6: vediamo insieme le migliori cover su Amazon per proteggerlo


Easyacc Custodia in TPU Nero Opaco

Il noto produttore di accessori ha realizzato questa custodia su misura per il OnePlus 6 poiché dispone di tutti i ritagli per utilizzare senza problemi la doppia fotocamera posteriore, il lettore di impronte digitali, la porta USB Type-C e così via. Il case è composto da morbido e flessibile silicone TPU che si adatta alle linee estetiche del terminale senza effettuare modifiche ulteriori.

Secondo EasyAcc, la custodia permette una protezione contro cadute accidentali, urti e graffi. La parte frontale dispone di un bordo leggermente rialzato il quale protegge lo schermo quando si posiziona il OnePlus 6 a faccia in giù. Infine, la superficie posteriore con finitura opaca offre una presa confortevole.

OnePlus 6 migliori cover custodie Amazon


Voigeer Custodia trasparente

Fra le migliori cover e custodie per il OnePlus 6 abbiamo deciso di inserire una custodia trasparente in silicone TPU che non altera di molto l’estetica dello smartphone. L’accessorio è stato realizzato in poliuretano termoplastico leggero e flessibile che si adatta perfettamente al dispositivo consentendo un facile accesso a pulsanti, controlli e porte. Il ritaglio posteriore protegge la fotocamera da graffi.

OnePlus 6 migliori cover custodie Amazon


CookaR Cover ultra sottile

Il OnePlus 6 può essere protetto utilizzando anche questa custodia in silicone dotata posteriormente di una particolare finitura in metallo spazzolato. All’interno è presente un rivestimento antiscivolo che abbraccia il terminale.

Nel complesso, la custodia offre una sensazione molto piacevole in mano e inoltre è resistente ai graffi e alle impronte. Il produttore ha implementato un particolare rivestimento il quale consente di smaltire il calore tramite il sistema Spider Grain.

OnePlus 6 migliori cover custodie Amazon


EasyAcc Custodia a libro

Chiudiamo l’articolo delle migliori cover e custodie per il OnePlus 6 inserendo un secondo case progettato da EasyAcc. Si tratta di una custodia a libro che protegge completamente il telefono pur garantendo una piena accessibilità alle varie feature. Internamente sono presenti 3 alloggiamenti per inserire banconote, biglietti da visita e carte di credito.

Disponibile anche la funzione stand la quale permette di posizionare il terminale in modalità landscape per una visione migliore dei contenuti multimediali preferiti. La parte interna dell’accessorio dispone di un case in silicone TPU mentre la restante superficie è in pelle.

OnePlus 6 migliori cover custodie Amazon