Motorola Moto G6 migliori cover custodie Amazon

Le migliori cover e custodie per il Motorola Moto G6 su Amazon

Lenovo ha deciso di aggiornare la sua popolare gamma di smartphone Moto G lanciando ad aprile i nuovi Motorola Moto G6, G6 Play e G6 Plus. In questo momento in Italia è disponibile all’acquisto il G6.

Si tratta di un terminale molto interessante caratterizzato da un display IPS da 5.7 pollici Full HD+ in formato 18:9, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 450, 4 GB di RAM, una doppia fotocamera principale da 12 + 5 mega-pixel, una porta USB Type-C e una batteria da 3000 mAh con ricarica rapida TurboPower da 15W.

Il terminale è caratterizzato da un design parecchio interessante, composto da un frame in alluminio e una back-cover in vetro. Quest’ultima, per certi aspetti, ricorda molto quella adottata da Samsung sui suoi Galaxy S di ultima generazione. In questo articolo abbiamo deciso di raggruppare le migliori cover e custodie acquistabili su Amazon per proteggere al meglio il nuovo Motorola Moto G6. Vediamole nel dettaglio.

Motorola Moto G6 migliori cover custodie AmazonMotorola Moto G6: scopriamo insieme le migliori cover per proteggerlo al meglio


Anjoo Cover in silicone

Partiamo subito proponendovi una custodia realizzata in silicone TPU morbida e flessibile che offre una sensazione al tocco superiore. L’accessorio è stato progettato per adattarsi perfettamente alle linee estetiche del nuovo smartphone di Lenovo con bordi frontali che consentono di proteggere anche lo schermo.

Presenti tutti i vari ritagli per utilizzare senza problemi porte, pulsanti e funzionalità, fra cui la doppia fotocamera principale. La parte posteriore dello smartphone dispone di un particolare rivestimento che ricorda il metallo spazzolato.

Motorola Moto G6 migliori cover custodie Amazon


iVoler Custodia trasparente

Se volete mantenere intatto il design originale del Motorola Moto G6, allora vi consigliamo di valutare l’acquisto della custodia trasparente progettata da iVoler. Il case dispone di tutti i vari fori per utilizzare senza intoppi la dual camera posteriore, l’altoparlante principale, la porta USB Type-C e così via.

I pulsanti laterali sono ricoperti dalla cover ma pienamente accessibili senza attuare modifiche ulteriori. Secondo il produttore, la sua custodia in silicone garantisce una resistenza contro urti e graffi e previene l’accumulo di polvere.

Motorola Moto G6 migliori cover custodie Amazon


Anccer Cover rigida in policarbonato

Fra le migliori cover e custodie per il Motorola Moto G6 abbiamo deciso di aggiungere anche una custodia rigida realizzata in policarbonato, disponibile in diverse colorazioni per accontentare i tantissimi utenti. Secondo il produttore, la cover non è scivolosa al tatto, dunque garantisce un’ottima presa del dispositivo e aumenta il grip.

L’accessorio, inoltre, non aggiunge peso ulteriore e allo stesso tempo protegge il telefono da graffi, urti e piccole cadute. Precisiamo che i pulsanti laterali, la parte superiore e quella inferiore non sono protetti dalla custodia. Il prodotto può essere scelto nelle colorazioni argento, blu, nera, oro, oro/rosa, rosso e nero satinato.

Motorola Moto G6 migliori cover custodie Amazon


Simpeak Custodia in pelle

Chiudiamo l’articolo delle migliori cover e custodie per il Motorola Moto G6 di Lenovo proponendovi una custodia a libro realizzata in pelle progettata per chi cerca una soluzione davvero completa. La cover protegge il terminale da graffi, urti e cadute e inoltre consente di accedere ai pulsanti e alle porte senza alcun problema.

All’interno sono presenti 4 alloggiamenti per inserire banconote, biglietti da visita e carte di credito. Tramite la modalità stand è possibile posizionare il dispositivo in modalità landscape per visionare comodamente i contenuti multimediali preferiti.

Motorola Moto G6 migliori cover custodie Amazon