LG G7 ThinQ migliori cover custodie Amazon

Le migliori cover e custodie per l’LG G7 ThinQ su Amazon

Dopo tanta attesa finalmente LG ha presentato il suo ultimo top di gamma della serie G con diverse caratteristiche basate sull’intelligenza artificiale: l‘LG G7 ThinQ. Sappiamo che il dispositivo arriverà sul mercato il prossimo mese pronto a dare filo da torcere agli ultimi flagship dei competitor fra cui Samsung e Huawei.

Anche la società sudcoreana ha deciso di seguire l’ultima tendenza del mercato: l’implementazione del notch. Questo consente di adottare un display più grande del solito pur mantenendo un form factor conteuto. In questo caso, l’LG G7 ThinQ propone un corpo con dimensioni di 153.2 x 71.9 x 7.9 mm e ospita frontalmente uno schermo da 6.1 pollici.

A livello di design, il terminale è dotato di un frame in alluminio e un vetro Corning Gorilla Glass 5 applicato sia sulla parte frontale che su quella posteriore. Nell’attesa del suo arrivo sul mercato italiano, abbiamo deciso di realizzare un articolo riportando le migliori cover e custodie acquistabili in questo momento su Amazon. Scopriamole insieme.

LG G7 ThinQ migliori cover custodie AmazonLG G7 ThinQ: ecco le migliori cover e custodie su Amazon per difenderlo da urti e cadute


TopACE Cover Ultra sottile

Partiamo subito proponendovi una custodia in silicone TPU dal design ultra sottile che offre un maggior comfort quando si tiene in mano l’LG G7 ThinQ. Secondo il produttore, l’accessorio dispone di una morbida finitura anti-scivolo e anti-impronte. Si tratta di un case perfetto per proteggere lo smartphone da cadute e urti.

LG G7 ThinQ migliori cover custodie Amazon


iBetter Custodia protettiva

Fra le migliori cover e custodie per l’LG G7 ThinQ abbiamo deciso di includere una custodia molto particolare realizzata da iBetter. L’accessorio è composto da materiale TPU che risulta morbido, flessibile e durevole per proteggere il telefono da urti e graffi e previene la formazione di polvere.

Tutti i pulsanti e le porte possono essere utilizzati senza alcun problema. La parte posteriore del case dispone di una particolare finitura che ricorda ill metallo spazzolato. La custodia può essere scelta nelle colorazioni blu, grigia, nera e rossa.

LG G7 ThinQ migliori cover custodie Amazon


Spigen Liquid Crystal Cover trasparente

Se cercate una soluzione completamente trasparente che non alteri il design del G7 ThinQ, allora vi consigliamo di acquistare il case Liquid Crystal sviluppato da Spigen. L’accessorio aderisce perfettamente allo smartphone pur lasciando accessibili tutte le varie caratteristiche. Precisiamo, però, che i tasti laterali sono ricoperti dalla custodia, anche se facilmente utilizzabili.

LG G7 ThinQ migliori cover custodie Amazon


Ringke Fusion-X Custodia rugged

Una delle custodie più interessanti per proteggere il nuovo LG G7 ThinQ è la Fusion-X di Ringke. Innanzitutto, il case consente di sfruttare appieno la ricarica wireless senza doverla rimuovere ogni volta dal terminale. L’intera struttura della custodia è stata realizzata per resistere e assorbire cadute, urti e graffi accidentali.

La cover è composta da un pannello posteriore in policarbonato trasparente e una back cover in silicone TPU rinforzato che aumenta il grip. La nuova Fusion-X sviluppata da Ringke vanta anche la certificazione militare per proteggere il dispositivo dalle cadute più intense.

Sulla parte frontale è presente un bordo rialzato a difesa del display. Infine, i ritagli precisi permettono di utilizzare senza alcun problema porte e caratteristiche del device. La custodia può essere scelta nelle colorazioni nera e viola.

LG G7 ThinQ migliori cover custodie Amazon


Ringke Fusion Case

Fra le migliori cover e custodie per l’LG G7 ThinQ abbiamo deciso di includere una versione meno ingombrante della custodia Ringke vista poco fa. Si tratta della Fusion che dispone sempre di un pannello posteriore in policarbonato e un bumper in silicone TPU per assicurare la massima protezione contro graffi, urti e cadute accidentali.

Anche in questo caso è presente la certificazione di grado militare ma con l’aggiunta di un comodo cinturino da polso per trasportare facilmente il dispositivo. La cover Fusion può essere scelta nelle colorazioni trasparente, viola e nera.

LG G7 ThinQ migliori cover custodie Amazon


Ringke Air Cover

Abbiamo deciso di aggiungere una terza custodia progettata sempre da Ringke però questa volta appartenente alla serie Air. Parliamo di una semplice cover trasparente realizzata in silicone TPU. Come la precedente, l’accessorio vanta 2 fori per inserire un pratico cinturino da polso per portare il telefono comodamente al polso.

La struttura del case è in poliuretano resistente ma flessibile con un doppio strato sui 4 angoli per proteggere ancor di più il terminale. I 4 pulsanti disposti su entrambi i lati sono ricoperti dalla custodia ma facilmente accessibili mentre il resto delle caratteristiche e delle porte possono essere usate senza intoppi.

Sia sulla parte frontale che sul retro è presente un bordo rialzato a protezione dello schermo e della doppia fotocamera principale. Il case Ringke Air per LG G7 ThinQ può essere scelto nelle colorazioni trasparente e nera.

LG G7 ThinQ migliori cover custodie Amazon


Spigen Tough Armor Custodia

Fra le migliori cover e custodie per l’LG G7 ThinQ abbiamo incluso anche la cover Tough Armor sviluppata da Spigen che fornisce un accesso completo alle funzioni e alle porte ma costruita con la robustezza in mente. In particolare, l’accessorio dispone di una combinazione di policarbonato e silicone TPU per offrire resistenza e praticità allo stesso tempo. La cover è disponibile nelle colorazioni Black e Gunmetal.

LG G7 ThinQ migliori cover custodie Amazon


Spigen Neo Hybrid Custodia

Chiudiamo l’articolo dedicato al nuovissimo top di gamma del produttore sudcoreano proponendovi un’altra custodia sviluppata da Spigen appartenente alla gamma Neo Hybrid. L’accessorio vanta una combinazione di TPU e policarbonato per la massima protezione. Si tratta di una cover rigida capace di resistere nel tempo all’usura quotidiana pur garantendo un design davvero particolare. Il case Neo Hybrid può essere scelto nelle colorazioni Gunmetal e Satin Silver.

LG G7 ThinQ migliori cover custodie Amazon