Honor 7C Amazon

Honor 7C: il nuovo mid-range dell’azienda sbarca su Amazon Italia!

Annunciato inizialmente in Cina come Huawei Enjoy 8, l’azienda cinese ha deciso di portare anche in Italia il nuovissimo Honor 7C proponendolo come un dispositivo di fascia medio-bassa ma con diverse caratteristiche tecniche davvero interessanti.

Un esempio è la doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 mega-pixel, la batteria da 3000 mAh nascosta sotto la scocca in alluminio e un processore octa-core Snapdragon 450 abbinato a 4 GB di RAM. L’Honor 7C è da poco disponibile all’acquisto su Amazon nelle colorazioni nera e blu ad un prezzo di 179,90 euro.

Honor 7C AmazonHonor 7C: l’ottimo nuovo medio gamma del sub-brand di Huawei arriva su Amazon

In questo caso, il prodotto verrà spedito direttamente dal colosso dell’e-commerce, dunque potrete godere della spedizione 1 giorno (se disponete di un abbonamento Prime) e dell’ottima garanzia italiana di 2 anni.

Secondo lo spin-off di Huawei, la dual camera di Honor 7C promette una profondità di campo eccezionale. In particolare, il sensore principale da 13 mega-pixel cattura l’immagine mentre il secondo da 2 mega-pixel ha lo scopo di registrare la profondità e di ottimizzare lo scatto. Sulla parte frontale è presente una selfie camera da 8 mega-pixel con ottimizzazione intelligente della luce per selfie più chiari e definiti.

Honor 7C AmazonNonostante parliamo di un dispositivo dal prezzo inferiore ai 200 euro, l’Honor 7C può essere sbloccato sia tramite il riconoscimento facciale (Face Unlock) che il lettore di impronte digitali posto sul retro. Sulla parte frontale è presente un ampio display FullView da ben 5.99 pollici di diagonale in risoluzione HD+ e in formato 18:9 che occupa oltre il 75% della superficie anteriore.

Un’altra interessante caratteristica proposta dal nuovo mid-range dell’azienda è lo slot che contiene 3 alloggiamenti per inserire contemporaneamente due SIM e una micro SD (espansione fino a 256 GB). Infine, il terminale dispone dell’ultimo Android 8.0 Oreo personalizzato con l’interfaccia utente EMUI 8.0.

Honor 7C AmazonSpecifiche tecniche Honor 7C

Vi lasciamo con le specifiche tecniche complete proposte dall’Honor 7C:

  • Display IPS LCD da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione HD+ 1440 × 720 pixel, 269 PPI e rapporto di forma 18:9
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 450 da 1.8 GHz
  • GPU Adreno 506
  • 3 GB di RAM
  • 32 GB di archiviazione interna espandibile ulteriormente fino a 256 GB tramite micro SD
  • doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 mega-pixel con autofocus PDAF, flash LED e registrazione di video in Full HD a 30 FPS
  • fotocamera frontale da 8 mega-pixel con flash LED
  • connettività con Wi-Fi n, Bluetooth 4.2, GPS, A-GPS, Glonass, BDS, porta micro USB 2.0, supporto dual SIM, Face Unlock e scanner di impronte digitali posteriore
  • batteria da 3000 mAh
  • corpo interamente in metallo con dimensioni di 158.3 × 76.7 × 7.8 mm per un peso di 164 grammi
  • sistema operativo Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0