Samsung SM-G8850

Samsung SM-G8850 viene certificato TENAA: display QHD e dual camera

Un nuovo dispositivo della casa coreana è appena stato certificato al TENAA, con il numero seriale Samsung SM-G8850. Lo smartphone dispone di doppia fotocamera verticale e di un lettore d’impronte digitali posizionato in alto sul retro, presentandosi con un design di dimensioni compatte.

Samsung SM-G8850: il nuovo dispositivo si tratta di un telefono della serie J o A?

Il Samsung SM-G8850 sfoggia un vetro 2.5D con lati curvi sia anteriormente che posteriormente. Sul lato destro è posizionato solamente il tasto per l’accensione, mentre a sinistra è possibile trovare il bilanciare del volume ed il tasto per l’assistente proprietario Bixby. Il display è un’unità AMOLED da 5.6 pollici con risoluzione QHD+ (2960 x 1440).

Il telefono equipaggia un SoC octa-core con frequenza di 2,8Ghz, di cui non si sa ne dettaglio se si tratti di un Exynos o uno Snapdragon. Il telefono sarà disponibile in due varianti da 4GB o 6GB di RAM e sarà alimentato da una batteria dalla capienza di 3000mAh.

Pochi dettagli si sanno sulla doppia fotocamera posteriore di Samsung SM-G8850, i cui sensori dovrebbero possibilmente avere la risoluzione di 12+8mpx, accompagnati da un flash LED, posto in basso al gruppo di sensori.

Il telefono offrirà la possibilità di espandere la sua memoria, di cui ancora non si conoscono le dimensioni, tramite scheda micro-SD fino a 256GB. Il dispositivo supporta le connessioni TD-LTE e FDD-LTE 4G ed avrà Android 8.0 Oreo come versione del robottino verde preinstallata.

Che si tratti di un nuovo dispositivo della serie A o J di Samsung? Non resta che aspettare per scoprirlo più nel dettaglio!