Data di lancio OnePlus 6

OnePlus 6 sarà presentato ufficialmente il 16 maggio a Londra

OnePlus 6 sarà annunciato ufficialmente il 16 Maggio, secondo quanto dichiarato dalla società cinese. Dopo settimane di indiscrezioni OnePlus ha appena rivelato che il nuovo flagship vedrà la luce durante un evento che si terrà a Londra, nella data indicata, alle ore 18 (italiane).

OnePlus 6: specifiche, data di lancio e rumors trapelati

Se siete stati al passo con i teaser e le informazioni trapelate nel corso degli ultimi giorni, sarete già al corrente delle scelte di design adottate e dei possibili prezzi del device. Oltre, ovviamente, ai dettagli caratterizzanti la scheda tecnica OnePlus 6, che lasciano spazio al SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 845, 8GB di RAM fino a 256GB di storage. Per cui non ci aspettiamo molte sorprese in merito.

A ciò si aggiunge la partnership tra OnePlus e Marvel per realizzare una speciale variante del device a tema Avengers: Infinity War. Anche se le chanches di vederla arrivare in Europa sono veramente ridotte, poiché tale versione potrebbe arrivare solo in India, come già accaduto per la variante Star Wars di OnePlus 5T.

L’evento di presentazione sarà trasmesso anche in livestreaming

Detto ciò, qualora abbiate voglia di recarvi a Londra per partecipare all’evento, i biglietti per l’evento saranno in vendita a partire dal 27 aprile al prezzo di 34 euro cadauno, se però li acquisterete prima di quella data, li pagherete la metà. Se non siete ancora convinti, sappiate che coloro che parteciperanno avranno diritto ad “un’esclusiva borsa piena di gadget” il cui valore supera il prezzo del biglietto.

Parliamo quindi di un’occasione ghiotta per i fan OnePlus, ma vi consigliamo di affrettarvi, poiché i posti disponibili sono solamente 1000! Ma non temete, nel caso in cui vogliate comunque assistere all’evento, sarete contenti di sapere che OnePlus lo renderà disponibile in livestreaming.

In ogni caso, non manca ormai molto al 16 Maggio, per cui non ci resta che attendere pazientemente l’evento per saperne di più. E voi, che ne pensate di questo nuovo OnePlus 6? Avete intenzione di acquistarlo?