Motorola Moto G6 presentazione 19 aprile

Motorola Moto G6: la nuova linea di smartphone potrebbe debuttare il 19 aprile

Motorola ha iniziato ad inviare gli inviti per un evento di presentazione che si terrà il 19 aprile a San Paolo, in Brasile. Ipotizziamo che in tale occasione la controllata di Lenovo possa annunciare la nuova serie di smartphone Motorola Moto G6.

Purtroppo, l’invito della conferenza riporta soltanto che inizierà alle 10:00 del 19 aprile, dunque non contiene alcuna informazione sui dispositivi che verranno presentati quel giorno. Tuttavia, lo sfondo dell’invito di Motorola ricorda il wallpaper visto sui Motorola Moto G6 emersi recentemente in render. Ciò, quindi, indica che l’azienda potrebbe annunciare la nuova gamma di device proprio il 19 aprile.

Motorola Moto G6 presentazione 19 aprileMotorola Moto G6: il 19 aprile potrebbe essere il giorno della presentazione ufficiale

In un comunicato stampa uscito a fine marzo, Lenovo ha confermato che Sergio Buniac è il nuovo co-presidente di Motorola e presidente del Lenovo Mobile Business Group. Lo stesso comunicato, inoltre, ha rivelato che l’azienda avrebbe annunciato i suoi primi telefoni per il 2018 ad aprile.

Allora i rumor avevano ipotizzato che la compagnia potesse annunciare sia la nuova linea Motorola Moto G6 che quella Moto E5. Le ultime indiscrezioni hanno rivelato già tutte le caratteristiche e le specifiche tecniche che potremmo trovare a bordo dei nuovi device.

Lo scorso anno, il brand appartenente a Lenovo ha deciso di non annunciare alcun telefono con la denominazione Play ma quest’anno le cose potrebbero cambiare poiché sono attesi al debutto almeno 3 nuovi smartphone Android: Motorola Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play.

Motorola Moto G6 presentazione 19 aprile