Mokacam Snap

Mokacam Snap: l’action camera wereable 4K con lente da 180°

L’azienda Mokacam, con sede a Los Angeles in California, ha creato Mokacam Snap, una nuova fotocamera indossabile con risoluzione 4K, dalle dimensioni piccole e compatte, che dispone di una lente da 180° di grandangolo. La fotocamera è disponibile tramite una campagna Indiegogo ad un prezzo di 89$ (79,72€), offrendo un notevole risparmio del 55% sul prezzo di vendita definitivo del lancio del dispositivo.

Mokacam Snap è dotata di design molto compatto unito ad un peso molto ridotto

Mokacam Snap è stata specificamente pensata e disegnata, al fine di avere un dispositivo di registrazione video molto leggero, piccolo ma al tempo stesso potente ed in grado di catturare foto con risoluzione da 13 megapixel, filmati video da 1080p a 60 fotogrammi al secondo o video al rallentatore con risoluzione di 720p.

Mokacam Snap

Il sensore di Mokacam Snap, è un Sony 13 megapixel dalle dimensioni di 1.12 nanometri, assistito da un processore di immagini personalizzato dall’azienda, con cui il dispositivo è in grado di scattare foto più luminose e con maggiori dettagli.

Mokacam Snap

La fotocamera può essere facilmente e rapidamente attaccata ai vestiti o a qualsiasi altra superficie, utilizzando il suo sistema di aggancio magnetico ed è in grado di fornire un’autonomia pari a 1,5 ore di registrazione grazie alla sua batteria interna ricaricabile. Il confronto mostra un peso molto inferiore alla GoPro Hero 5 e alla Google Clips, unito a dimensioni più compatte e contenute.

Mokacam Snap

Mokacam Snap può essere ideale per catturare i momenti imprevedibili, piccole sorprese o piccole esperienze quotidiane. Grazie alla sua compattezza con cui si aggancia agli abiti, può rendere possibile la realizzazione di interessanti video in prima persona, durante i propri viaggi o le vacanze, risparmiandosi di avere tra le mani lo smartphone.