Huawei Mate 10 Lite migliori cover custodie Amazon

Le migliori cover e custodie per il Huawei Mate 10 Lite su Amazon

Ad ottobre, Huawei ha presentato il suo ultimo smartphone di fascia media appartenente alla serie Mate che si affianca ai modelli standard, Pro e Porsche Design: stiamo parlando del Huawei Mate 10 Lite. Si tratta di un dispositivo molto interessante poiché dotato di un display IPS da 5.9 pollici di diagonale con rapporto di forma in 18:9.

Come gli altri mid-range del produttore cinese, anche il Mate 10 Lite è mosso da un processore octa-core HiSilicon Kirin 659 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Un’altra interessante feature offerta dal device è la presenza di ben 4 fotocamere a bordo, 2 sul retro e 2 sulla parte frontale.

Anche a livello estetico, il terminale si difende molto bene con un design realizzato interamente in metallo di ottima qualità e un vetro frontale a protezione dello schermo. In questo articolo, vi sveleremo le migliori cover e custodie per il Huawei Mate 10 Lite acquistabili su Amazon. Scopriamole insieme.

Huawei Mate 10 Lite migliori cover custodie AmazonHuawei Mate 10 Lite: come proteggerlo grazie a queste cover e custodie


AICEK Custodia in silicone

Huawei Mate 10 Lite migliori cover custodie AmazonAICEK ha realizzato una particolare custodia in silicone per proteggere al meglio il Huawei Mate 10 Lite. La parte posteriore presenta una trama che ricorda parecchio il metallo spazzolato e 2 bande nere in gomma che permettono di aumentare il grip quando impugnate lo smartphone.

Sia sulla parte frontale che in corrispondenza della doppia fotocamera e del lettore di impronte digitali c’è un bordo rialzato per proteggere lo schermo e le caratteristiche presenti sulla back-cover. Naturalmente, l’accessorio garantisce un pieno accesso a tutte le funzionalità proposte dal terminale come la porta micro USB di ricarica.

Huawei Mate 10 Lite migliori cover custodie Amazon


LK Case Cover trasparente in silicone

Fra le migliori cover e custodie per il Huawei Mate 10 Lite abbiamo deciso di inserire anche un case progettato da LK Case. Si tratta di un accessorio che non modifica troppo il design dello smartphone grazie alla sua trasparenza.

L’intera custodia è stata realizzata in silicone TPU di alta qualità che risulta forte e flessibile e resistente allo sporco e alle macchie. Inoltre, è facile da pulire e non emana alcun odore di plastica.

La sua struttura permette un facile accesso a tutti i pulsanti, i controlli e le porte senza doverla rimuovere ogni volta. Precisiamo, però, che i pulsanti laterali sono ricoperti dalla cover ma comunque facilmente accessibili. L’accessorio può essere scelto su Amazon nelle colorazioni nera e trasparente.

Huawei Mate 10 Lite migliori cover custodie Amazon


DUX DUCIS Skin Pro Flip Cover

Se cercate una protezione completa per il vostro Huawei Mate 10 Lite, incluso lo schermo, allora potreste optare per l’acquisto della flip cover progettata da DUX DUCIS della serie Skin Pro. In particolare, il rivestimento esteriore dell’accessorio è stato realizzato in pelle PU con fodera sintetica.

Il pannello frontale permette di proteggere lo schermo da graffi e urti mentre la cover interna in silicone TPU, molto flessibile, garantisce una protezione aggiuntiva per lo smartphone. Presente, poi, una pratica funzione stand la quale consente di guardare comodamente film e video posizionando lo smartphone in modalità orizzontale.

La cover, ovviamente, propone vari fori per usare senza problemi la doppia fotocamera posteriore, la capsula auricolare, l’ingresso mini jack e così via. La flip cover è disponibile nelle colorazioni oro, oro, grigia e oro/rosa.

Huawei Mate 10 Lite migliori cover custodie Amazon


Ambaiyi Custodia a libro in pelle

Per il nuovo Mate 10 Lite è disponibile una custodia a libro realizzata in vera pelle all’esterno e pelle PU all’interno con una cover interna in policarbonato. Quest’ultima consente di proteggere adeguatamente il dispositivo dell’azienda.

La pratica chiusura magnetica permette di aprire e chiudere facilmente il pannello frontale così da accedere a tutti i comandi e le funzioni offerte dal Huawei Mate 10 Lite oppure proteggere lo schermo da urti e graffi.

Grazie ai ritagli perfetti, potrete facilmente utilizzare l’ingresso mini jack, la porta micro USB oppure lo speaker principale. All’interno sono presenti 3 comparti per inserire carte di credito, biglietti da visita e banconote.

Huawei Mate 10 Lite migliori cover custodie Amazon


SMTR Case Dual Layer robusta

Fra le migliori cover e custodie per il Huawei Mate 10 Lite abbiamo deciso di inserire una cover robusta con doppia struttura dedicata agli utenti che cercano la massima protezione per il proprio dispositivo.

Più nello specifico, l’accessorio è stato realizzato in silicone TPU e policarbonato, progettato specificamente per adattarsi al design del terminale Android. Il case è capace di salvaguardare il telefono da graffi, urti e impronte digitali, garantendo un facile accesso a tutti i controlli e le porte.

Sulla parte posteriore è presente un pratico stand che permette di posizionare il prodotto in modalità landscape. La rugged cover può essere scelta nelle colorazioni nera e oro.

Huawei Mate 10 Lite migliori cover custodie Amazon


Ambaiyi Flip Cover in Pelle con finestra

Un’altra custodia molto particolare per il Mate 10 Lite di Huawei è quella realazzata da Ambaiyi. Si tratta di una flip cover in pelle con una grande finestra sulla parte frontale la quale consente di guardare l’ora, la data, le notifiche ricevute e altro ancora senza aprire ogni volta il coperchio frontale. Il device può essere inserito all’interno della custodia in policarbonato trasparente che offre una buona protezione e un facile accesso ai tasti laterali oppure all’altoparlante principale.

Huawei Mate 10 Lite migliori cover custodie Amazon


MTB More Energy Flip Cover verticale

Chiudiamo l’articolo sulle migliori cover e custodie per il Huawei Mate 10 Lite proponendovi una flip cover con chiusura verticale. L’accessorio riesce a proteggere completamente lo smartphone da cadute e urti ma allo stesso tempo permette di accedervi facilmente grazie alla chiusura magnetica. Il case interno è realizzato in silicone TPU mentre il design esterno è in pelle PU per una presa ottimale. La custodia è acquistabile nelle colorazioni grigia, nera e oro.

Huawei Mate 10 Lite migliori cover custodie Amazon