Xiaomi Mi MIX 2S teaser

Xiaomi Mi MIX 2S: design confermato in parte da un teaser ufficiale

Ormai sappiamo quasi praticamente tutto circa le specifiche tecniche e le caratteristiche che troveremo a bordo del prossimo top di gamma Xiaomi Mi MIX 2S grazie alle molteplici indiscrezioni. Tuttavia, resta ancora da confermare il design poiché nessuna immagini/ender è riuscita a confermare l’aspetto finale del nuovo terminale.

Nelle ultime ore, Xiaomi ha rilasciato un altro interessante teaser dello Xiaomi Mi MIX 2S tramite il suo account ufficiale di Weibo. Oltre a confermare parte dell’estetica dello smartphone, ha rivelato anche il giorno esatto della presentazione. Xiaomi annuncerà il nuovo Mi MIX 2S ad un evento che si terrà a Shanghai, in Cina, il 27 marzo.

Xiaomi Mi MIX 2S teaserXiaomi Mi MIX 2S: un teaser ufficiale conferma parte dell’aspetto del nuovo top di gamma

Il teaser mostra che il dispositivo Android sarà dotato di bordi laterali e superiore molto sottili poiché, purtroppo, quello inferiore non è visibile nell’immagine. Dato che il lato superiore è piuttosto sottile, sicuramente la fotocamera frontale sarà posizionata in basso, proprio come l’attuale Mi MIX 2.

Recenti file del firmware dello Xiaomi Mi MIX 2S, inoltre, hanno rivelato che sarà equipaggiato da una selfie camera posta in basso. Dunque, possiamo dedurre che l’aspetto anteriore del nuovo smartphone top del produttore cinese non sarà poi così diverso dal predecessore. Forse Xiaomi potrebbe ridurre ulteriormente le cornici ma comunque staremo a vedere.

Per quanto riguarda la back-cover, i recenti file del firmware del telefono hanno svelato la presenza di una doppia fotocamera. In particolare, una foto leaked emersa nelle scorse ore ha rivelato che lo Xiaomi Mi MIX 2S proporrà una dual camera con sensori disposti verticalmente nell’angolo in alto a sinistra, dunque una disposizione molto simile a quella presente su iPhone X. Tuttavia, lo scanner di impronte digitali sarà posizionato sul retro.

Xiaomi Mi MIX 2S teaser