Xiaomi Blackshark GeekBench

Xiaomi Blackshark emerge su GeekBench con Snapdragon 845 e 8 GB di RAM

Black Shark Technology Incorporated è una società produttrice di smartphone di proprietà di Xiaomi fondata ad agosto 2017. L’azienda cinese potrebbe lanciare molto presto uno smartphone da gaming conosciuto fino ad ora con il nome in codice Blackshark.

Il mese scorso un dispositivo chiamato proprio in questo modo è comparso su AnTuTu Benchmark rivelando alcune delle sue principali caratteristiche tecniche. Nelle scorse ore, invece, il presunto stesso telefono è emerso su GeekBench con il nome di Blackshark SKR-A0.

Xiaomi Blackshark GeekBenchXiaomi Blackshark: il primo gaming-phone dell’azienda emerge su GeekBench

Secondo il database del noto portale di benchmark, il Blackshark SKR-A0 ha come sistema operativo Android 8.0 Oreo e come processore lo Snapdragon 845 di Qualcomm. Se ciò non bastasse, GeekBench ha rivelato che il presunto smartphone di Xiaomi avrà 8 GB di RAM.

Nei test single-core e multi-core, il Blackshark SKR-A0 ha ottenuto rispettivamente 2452 e 8452 punti. L’elenco di AnTuTu Benchmark del dispositivo ha mostrato che lo smartphone potrebbe arrivare con un display dal rapporto di forma in 18:9 con risoluzione Full HD+ 2160 × 1080 pixel. Il primo smartphone di Razer, ovvero il Razer Phone, è stato lanciato a novembre 2017 con uno schermo con refresh rate a 120 Hz.

Xiaomi Blackshark GeekBenchDunque, anche il gaming phone di Xiaomi potrebbe avere lo stesso pannello con frequenza di aggiornamento sempre da 120 Hz. Alcuni sostengono, inoltre, che lo Xiaomi Blackshark potrebbe proporre una batteria con una grande capacità. Su AnTuTu, il suddetto device ha ottenuto un punteggio impressionante, pari a 270.680 punti.

Oltre alla memoria RAM, sappiamo che il nuovo telefono avrebbe un’archiviazione interna da 32 GB ma molto probabilmente sarà proposto in altre varianti da 64, 128 e 256 GB. Al momento, purtroppo, non abbiamo altre informazioni circa le specifiche tecniche e la data di presentazione del nuovo Xiaomi Blackshark.

Xiaomi Blackshark GeekBench