OnePlus 6 AnTuTu Benchmark

OnePlus 6 emerge su AnTuTu Benchmark mostrando tutto il suo potenziale

La settimana scorsa sono trapelate in rete alcune foto leaked appartenenti a un presunto prototipo del nuovo OnePlus 6. In particolare, le immagini hanno rivelato il pannello frontale che dovrebbe vantare una notch in stile iPhone X.

Nelle ultime ore, però, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese è emerso su AnTuTu Benchmark con un punteggio davvero impressionante. Lo screenshot del test di AnTuTu suggerisce, inoltre, che il design frontale sarà davvero simile al primo iPhone di Apple con display OLED.

OnePlus 6: il prossimo top di gamma dell’azienda cinese avvistato su AnTuTu Benchmark

In particolare, su AnTuTu Benchmark è comparso un dispositivo del produttore asiatico identificato con il nome in codice OnePlus A6000. Poiché A5000 e A5010 sono i rispettivi codici di OnePlus 5 e 5T, sembrerebbe essere quasi certo che l’A6000, comparso sulla nota suite di benchmark, possa essere il prossimo OnePlus 6.

Il suddetto device è riuscito a registrare un punteggio medio di 276.510 che risulta leggermente superiore a quello ottenuto dallo Xiaomi Mi MIX 2S (273.741). Proprio come il prossimo smartphone top di Xiaomi, che vi ricordiamo verrà annunciato a Shanghai il 27 marzo, anche il OnePlus 6 sarà mosso dal potente processore Snapdragon 845 di Qualcomm.

OnePlus 6 AnTuTu Benchmark

Gli screenshot di AnTuTu mostrano che il device proporrà un display di forma allungata e con uno spazio vuoto proprio nella parte superiore dello schermo. Quest’ultimo molto probabilmente sarà occupato da una notch che separerà le varie informazioni.

Come già successo in precedenza, alcuni sostengono che il OnePlus 6 potrebbe somigliare parecchio ai nuovi OPPO R15 ed R15 Dream Mirror, dunque dovremmo trovare, ad esempio, un display con rapporto di forma in 19:9.

Doppia fotocamera posteriore verticale e notch stile iPhone X?

Le precedenti foto leaked dello smartphone hanno rivelato che proporrebbe una back-cover in vetro con una doppia fotocamera posteriore con sensori disposti verticalmente e un lettore di impronte digitali posto poco più sotto.

Sappiamo anche che il modello base del terminale avrà 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna con Android 8.1 Oreo come sistema operativo affiancato dall’ultima versione della Oxygen OS.

Purtroppo, al momento non abbiamo informazioni sulle specifiche tecniche del prossimo OnePlus 6 ma molto probabilmente verrà annunciato verso la fine del secondo trimestre di quest’anno.

OnePlus 6 AnTuTu Benchmark
OnePlus 5T