LeveTop drone pieghevole autonomo Kickstarter

LeveTop, un drone pieghevole autonomo con fotocamera stabilizzata

LeveTop è un drone pieghevole autonomo disponibile in crowdfunding su Kickstarter. Si tratta di un quadricottero intelligente che offre un tempo di volo di 20 minuti, un telaio portatile e compatto e una fotocamera FHD stabilizzata per catturare le avventure di tutti i giorni.

LeveTop propone un particolare design brevettato il quale permette alle quattro eliche di richiudersi all’interno per trasportarlo con maggiore facilità nella sua borsa protettiva. In un solo gadget potrete usufruire di un’esperienza di volo davvero appagante, la possibilità di scattare foto ad alta qualità e di seguire i vostri movimenti grazie al modulo GPS integrato.

LeveTop drone pieghevole autonomo KickstarterLeveTop: un drone autonomo dalla particolare forma con fotocamera FHD

In particolare, LeveTop integra una fotocamera digitale con un sensore CMOS progettato per catturare foto con dettagli nitidi e chiari. La tecnologia Intelligente Flight permette al drone di seguire i vostri movimenti con estrema precisione. La struttura compatta di LeveTop lo rende facile da trasportare ovunque andiate.

Parliamo di un prodotto divertente, facile e leggero che non rinuncia a nessuna delle funzionalità tech che vi aspettate da un drone intelligente come questo. Grazie al suo peso inferiore a 450 grammi, LeveTop è in grado di raggiungere una velocità massima di volo pari a 53 km/h e di volare per un tempo massimo di 20 minuti grazie ad una batteria da 1500 mAh.

LeveTop drone pieghevole autonomo KickstarterSe ciò non bastasse, il sensore CMOS è capace di scattare foto in Full HD, di registrare video stabilizzati, di essere comandato fino a 100 metri di distanza, consente lo streaming di ciò che vede via Wi-Fi grazie all’applicazione companion disponibile per Android e iOS e ha un raggio di ripresa di 120°.

La tecnologia Motion Controlling permette di pilotare il drone semplicemente inchinando lo smartphone mentre la Geo-Fence consente di definire un’area specifica in cui LeveTop volerà restando all’interno dei suoi confini.

Il drone è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 139 dollari con spedizioni previste in tutto il mondo a partire da giugno 2018.