Huawei Y9 2018

Huawei Y9 2018: immagini ufficiali sul nuovo medio di gamma

Immagini ufficiali del nuovo medio di gamma Huawei Y9 2018, sono emersi da poco dalla rete, corrispondendo perfettamente ai renders mostrati all’FCC (Federal Communications Commission) il 6 marzo.

Huawei Y9 2018: ecco le caratteristiche del prossimo medio di gamma della casa cinese

Il nuovo dispositivo della casa cinese, è realizzato con scocca in metallo, di cui non è ancora noto nello specifico il tipo. Proprio come mostrato dalle immagini svelate dall’FCC, Huawei Y9 2018 verrà fornito con colorazione in oro per la scocca, e bianco per la parte anteriore, dove sono poste due fotocamere accanto alla capsula auricolare a sinistra.

Huawei Y9 2018, disporrà anche di altrettante due fotocamere posteriori, accompagnate da un flash LED e da un sensore di impronte digitali, poso al centro, poco più in basso del gruppo di fotocamere. Nel retro inoltre, si nota anche un desig ad “U” per le antenna sia superiore che inferiore, con il logo della casa visibile nella parte bassa della scocca.

Unendo le specifiche trapelate dal TENAA, con quelle dell’FCC, si scopre che Huawei Y9 2018, dovrebbe avere un display da 5,93 pollici con aspect ratio da 18:9. Il SoC che equipaggerà il telefono, dovrebbe essere un HiSilicon Kirin 659, coadiuvato da 3/4GB di RAM, disponendo di 32/64GB per l’archiviazione interna. La batteria è un’unità dall’interessante capienza di 3900mAh.

Secondo le indiscrezioni, Huawei Y9 2018, potrebbe venir annunciato in Thailandia per il 15 marzo, che se come data risulta corretta, potrebbe far seguire poco dopo, ulteriori annunci riguardo il lancio nel mercato mondiale del dispositivo, con annesse date di disponibilità e prezzo. Sebbene la variante di colore mostrata, sia per ora l’unica, la casa è solita a fornire i suoi smartphone con più versioni di colore, rendendo probabile quindi la presenza di ulteriori versioni al lancio.