HOMTOM S12

HOMTOM S12: nuovi e vivaci colori per la primavera appena iniziata!

HOMTOM S12, il primo dispositivo lanciato dall’azienda, dotato di schermo con aspect ratio 18:9 e doppia fotocamera sul retro, è adesso disponibile in nuove e vivaci varianti di colore primaverili!

HOMTOM S12: nuove varianti di colore per la primavera

La primavera sta arrivando e tutto si fa più luminoso e colorato ai nostri occhi, ed anche gli smartphone Homtom si adeguano al periodo! Di recente infatti, il team marketing della casa si è messo al lavoro per proporre nuovi colori per l’HOMTOM S12, lanciando due nuove varianti: Bianco Perla e Blu Cielo, che rendono l’aspetto del dispositivo più vivace e piacevole da guardare.

HOMTOM S12

HOMTOM S12 è uno smartphone dotato di scocca, dal design stondato con linee curve, dalle cornici sottili, con un vetro 2.5D a proteggere il display.

Il display ha la dimensione di 5 pollici ed ha un aspect ratio da 18:9, sotto di esso troviamo i tasti per la navigazione sensibili al tocco, mentre sopra il display, sono stati posizionati i sensori di luminosità e di prossimità, assieme alla fotocamera anteriore da 5mpx, il tutto posto alla sinistra della capsula auricolare. Nella parte laterale destra, sono presenti il bilanciere del volume ed il tasto power.

HOMTOM S12

La backcover si distingue per il particolare motivo a rombi, utile anche ad aumentare il grip per l’impugnatura del dispositivo. Posteriormente trova spazio al centro, la coppia di fotocamere da 8+2 megapixel, accompagnate al centro dal flash LED. Nell’angolo destro invece, è presente la griglia per l’altoparlante.

HOMTOM S12 è dotato di un SoC MediaTek MT6580 quad core con clock di 1,3Ghz, accompagnato da 1GB di RAM ed 8GB di spazio per l’archiviazione interna, espandibile tramite microSD fino a 64GB. La batteria che alimenta il dispositivo, è un’unità da 2750mAh. La versione di Android installate è 6.0 Marshmallow.

È possibile acquistare HOMTOM S12 su Aliexpress, nelle sue nuove varianti di colore, ad un prezzo di 49,10€.