Tim Ten Go + Giga Free: 21,8GB e minuti illimitati a 10,86€

La nuova tornata di offerte TIM si presenta ricca e particolarmente attenta ai competitors, fornendo con la rinnovata TIM Ten Go + Giga Free un ricco bundle dall’ottimo rapporto minuti/Giga e prezzo.

Tim Ten Go + Giga Free: il pacchetto nel dettaglio

L’offerta, dedicata esclusivamente alle nuove attivazioni provenienti da altri operatori virtuali e non con portabilità del numero, è disponibile dallo scorso 5 Marzo senza una versa data di scadenza. Il bundle prevede: minuti illimitati verso numeri nazionali fissi e mobili, copertua di rete per 21,8 GB sotto rete 2G/3G e 4G inclusa costo mensile fisso di 10,86€ scontato a soli 10 per il primo rinnovo mensile.

Va sottolineato come il bundle reale di Tim Ten Go preveda, per il traffico dati, solo 10,9 GB che vengono raddoppiati dall’opzione Giga Free (il cui rinnovo è automatico mensilmente) senza ulteriori costi e neppure una durata promozionale limitata.

La proposta include anche in costo di attivazione pari a 12 euro per l’attivazione in negozio e 9 euro per quella online, prezzo al quale vanno sommati i costi di nuova SIM e prima ricarica pari a 25 euro di cui 20 saranno convertiti su scheda come traffico.

TIM smartphone
TIM rilancia le proprie proposte per il mobile | Photo Credit: TuttoAndroid

Costi e modalità di spedizione: come attivare la proposta.

Attivare e richiedere TIM Ten Go + Giga Free è possibile tramite un qualsiasi centro abilitato fisico oppure via sito internet ufficiale ed è attivabile da tutti gli utenti provenienti da Wind, Tre, PosteMobile e qualsiasi altro operatore virtuale.

I costi restano quelli esposti, all’attivazione di sottoscrive automaticamente un vincolo di 24 mesi prima dei quali, in caso di disattivazione o passaggio della scheda ad altro operatore, verranno addebitati ulteriori 20 euro per rescissione anticipata.

Ulteriori dettagli: opzioni integrate e costi non chiaramente esposti da TIM

L’analisi nel dettaglio del pacchetto informativo svela come, alla sottoscrizione dell’offerta, vi siano alcuni costi non chiariti dall’operatore e relativi ai pacchetti base della SIM stessa.

Una volta attivato il piano sottoscriverete, infatti, anche le opzioni Giga Scorta e Tim Base Chat dal costo rispettivo di 1,90 e 2 euro mensili (quest’ultima gratuita il primo mese): i pacchetti consentono di poter navigare in caso di superamento soglie per altri 200MB e sfruttare le chat messaggistica primarie senza consumare Giga dati.

Tutte le proposte elencate sono chiaramente disattivabili senza costi chiamando il 40916 o sfruttando l’area privata dall’app MyTim Mobile o facendo riferimento al servizio 119. Potete anche aiutarvi nel supporto tramite la nostra guida su come parlare con un operatore TIM.

Fonte: Mondomobileweb