The Buddy altoparlante powerbank stand Kickstarter

The Buddy, lo speaker Bluetooth multifunzione che sembra un grande auricolare

The Buddy è un gadget davvero particolare che ha la forma di un grande auricolare. In realtà, può essere considerato un altoparlante Bluetooth, una powerbank e uno stand per smartphone.

Disponibile in crowdfunding su Kickstarter, l’azienda definisce The Buddy un prodotto multifunzione 3-in-1 poiché può essere utilizzato come una powerbank per ricaricare qualsiasi dispositivo in situazioni di emergenza, è un altoparlante usufruibile tramite Bluetooth o cavo jack e uno stand per smartphone poiché propone un supporto in silicone il quale può essere aperto per posizionare orizzontalmente il proprio telefono così da guardare i video preferiti senza problemi.

The Buddy altoparlante powerbank stand KickstarterThe Buddy: altoparlante, powerbank e stand per smartphone in un unico prodotto

The Buddy dispone, inoltre, di un piccolo laccetto che gli permette di essere appeso allo zaino oppure al manubrio della bicicletta. Un’altra interessante caratteristica offerta dal “grande auricolare” è la disponibilità in 5 colorazioni davvero particolari che sicuramente accontenteranno tantissimi utenti.

The Buddy può essere abbinato al proprio smartphone con estrema facilità. Infatti, basta tenere premuto il tasto multifunzione e cercarlo dalle impostazioni Bluetooth del vostro terminale. Rimuovendo il pannello posteriore in silicone, si accede al cavo mini jack incorporato per connetterlo allo smartphone tramite AUX.

The Buddy altoparlante powerbank stand KickstarterLa funzione hands-free permette di rispondere alle chiamate in arrivo utilizzando il microfono incorporato di The Buddy e di riprendere la riproduzione musicale al termine della telefonata.

Per quanto riguarda le dimensioni, lo speaker Bluetooth misura 121 mm di lunghezza per 70 mm di larghezza. The Buddy è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 150 dollari di Hong Kong (circa 16 euro) con spedizioni a partire da maggio 2018. Purtroppo, l’altoparlante Bluetooth non può essere spedito in Italia.