Penna-videoregistratore promozione TomTop

Penna-videoregistratore in promozione su TomTop a circa 5 euro

Nelle ultime ore, TomTop sta proponendo in offerta lampo un interessante gadget che integra una piccola telecamera HD. Si tratta di una normale penna ma che consente di registrare video in risoluzione di 1280 x 960 pixel a 30 FPS grazie a un sensore CMOS.

La suddetta penna-videoregistratore può essere acquistata su TomTop ad un prezzo di soli 4,97 euro con spedizione gratuita dal magazzino cinese scegliendo la modalità Posta ordinaria. Precisiamo che questa potrebbe impiegare fino a 20 giorni lavorativi per la consegna del videoregistratore spia. Parliamo di un flash sale che comprende soltanto 500 unità di cui 287 sono già state vendute.

Penna-videoregistratore promozione TomTopTomTop sconta una particolare penna che funge anche da videoregistratore spia

La penna-videoregistratore integra una batteria al litio che dovrebbe garantire una buona autonomia. La telecamera nascosta è capace di registrare audio e video; è necessario, infatti, premere il pulsante nascosto sulla penna per iniziare a riprendere. Si tratta di un gadget davvero pratico e ideale per la sorveglianza segreta.

Il sensore CMOS è in grado di registrare clip a colori in tempo reale con tanto di audio. Grazie alle sue dimensioni ridotte e al design molto semplice, il dispositivo può essere utilizzato anche come una normale penna per scrivere. Il corpo del gadget è stato realizzato in policarbonato e metallo e inoltre vanta uno slot per micro SD con supporto a schede fino a 32 GB.

I video vengono registrati in formato AVI mentre le foto in JPG ad una risoluzione di 3840 x 2880 pixel. Secondo quanto dichiarato dalla descrizione, 30 minuti di video registrati dalla penna pesano circa 500 MB mentre le foto circa 200 kB ad immagine. La batteria può essere ricaricata con facilità tramite la porta mini USB in circa 60 minuti utilizzando un caricatore da parete da 5V.

Penna-videoregistratore promozione TomTop