Riscaldate i motori: Mario Kart Tour sta per arrivare su Android!

Il celebre Mario Kart, acclamato titolo proveniente dal mondo Nintendo, sta finalmente per approdare sulla piattaforma Android. L’arrivo è stato ufficialmente annunciato dal Tweet della storica casa giapponese e dichiara che l’app, che prenderà il nome di Mario Kart Tour, potrebbe venir rilasciata prima della fine di marzo del 2019.

Mario Kart Tour: arriva l’annuncio ufficiale di Nintendo sul rilascio per Android!

Mario Kart Tour rappresenta uno tra i più grandi franchise di Nintendo, il cui gameplay può perfettamente adattarsi alle piattaforme mobili, accrescendo anche il potenziale di giocabilità del titolo. L’annuncio del rilascio è avvenuto in maniera un po “criptica”, specificando che il gioco verrà rilasciato nell’anno fiscale che si concluderà a marzo 2019, il che in parole povere, si traduce in un lasso di tempo che intercorre fra aprile di quest’anno ed inizio marzo del prossimo anno.Mario Kart Tour

Non sono noti altri dettagli in merito per adesso, compreso il fatto se Mario Kart Tour farà prima la sua comparsa su Android o su iOS. Come molti ricorderanno, i più recenti giochi di Nintendo approdati su mobile, come Animal Crossing: Pocket Camp, sono sempre arrivati in contemporanea sia sul robottino verde che su iOS, tranne che per il recente Super Mario Run, rilasciato prima sui sistemi della mela morsicata ed in seguito su Android. La stessa sorte potrebbe toccare a Mario Kart Tour.

Secondo Reuters inoltre, Nintendo intende pubblicare due o tre titoli su mobile per anno, con la possibilità quindi che già in questo 2018 venga rilasciato qualche altro gioco, che secondo i rumors, potrebbe trattarsi di un titolo della celebre serie di Legend of Zelda!

Siete degli inguaribili appassionati dei titoli Nintendo, essendo magari giocatori di vecchissima data? Fatecelo sapere in basso nei commenti!