Meizu E3 certificazione TENAA

Meizu E3 ottiene la certificazione dal TENAA con dual camera e lettore ID laterale

Il prossimo smartphone mid-range di Meizu, conosciuto con il nome di Meizu E3, ha ottenuto nelle scorse ore la certificazione dal TENAA. Purtroppo l’elenco completo delle specifiche tecniche non è ancora emerso ma dalle foto riusciamo a trapelare alcuni interessanti dettagli del nuovo device.

Proprio come l’M6S, anche Meizu E3 proporrà un display in formato 18:9. Le cornici hanno più o meno lo stesso spessore e in basso manca il pulsante mBack, che nelle passate generazioni includeva anche un lettore di impronte digitali. Tuttavia, per non renderlo identico all’M6S, il produttore cinese ha deciso di invertire la posizione della fotocamera frontale e del sensore. Difatti, la prima si trova a sinistra mentre il secondo a destra.

Meizu E3: il debutto ufficiale del nuovo mid-range si avvicina sempre di più

La parte posteriore del Meizu E3 è molto diversa, sebbene la società non sia stata in grado di resistere al design di iPhone X. Difatti, troviamo due sensori disposti verticalmente in alto a sinistra racchiusi in una zona nera. L’unica differenza riguarda la posizione del flash LED che non si trova fra i due sensori ma al di sotto.

Sulla parte superiore ed inferiore troviamo due bande per le antenne per la ricezione mentre nell’angolo in basso a destra c’è il logo “mBlu by Meizu“. Il Meizu E3 integra un lettore di impronte digitali sul lato destro con al di sopra il pulsante di accensione/spegnimento.

Meizu E3 certificazione TENAASu quello opposto, invece, trovano posto il bilanciere del volume e il cassettino per la SIM e, presumibilmente, l’espansione di memoria. Il nuovo mid-range del produttore asiatico è comparso sul TENAA in due varianti con codici di modello M851Q ed M851M.

In realtà, queste due versioni si differenziano solo per il supporto alle reti. Meizu prevede di svelare il suo nuovo Meizu E3 il 6 marzo. Questo dovrebbe essere un terminale dedicato agli amanti del gaming mobile e della fotografia.

Meizu E3 certificazione TENAA