Lexip mouse da gaming Kickstarter

Lexip, un rivoluzionario mouse da gaming con 2 joystick

Lexip è un rivoluzionario mouse da gaming dotato di 2 joystick interni, disponibile in crowdfunding su Kickstarter. Si tratta del primo mouse 3D realizzato ad hoc per i giocatori poiché la società ha unito due joystick all’interno dello stesso gadget per garantire un’esperienza di gioco definitiva.

Lexip è il primo mouse al mondo progettato per essere una soluzione all-in-one così da soddisfare qualunque esigenza che sorge durante una sessione di gioco. Parliamo di un prodotto ad alte prestazioni, intuitivo, preciso e veloce in qualunque titolo.

Lexip mouse da gaming KickstarterLexip: un gaming mouse realizzato per i giocatori occasionali e professionisti

Ciò che rende Lexip un mouse estremamente innovativo è il fatto che abbia 2 joystick. Questi permettono di combinare manovre, accedere facilmente ai load-out e controllare il personaggio o il veicolo come mai fatto prima.

Il primo joystick si trova all’interno e viene controllato inclinando il guscio del mouse. Bisogna semplicemente portare la scocca di Lexip su, giù, a sinistra e a destra per gestire una varietà di funzioni.

Il secondo joystick, invece, si trova sul lato sinistro e può essere controllato facilmente con il pollice destro. In questo modo accedete a una personalizzazione, a un’ergonomia di alta qualità e a un’esperienza di gaming davvero sensazionale senza dover aggiungere ulteriori comandi, tasti o scorciatoie.

Questo particolare mouse è in grado di sostituire qualunque setup da gaming

Lexip integra un sensore laser di alta qualità, 2 joystick meccanici e un design che promuove il comfort. L’azienda voleva che Lexip offrisse un nuovo modo di interagire con un mouse da gaming.

Ecco perché il device è stato progettato per due gruppi di utenti: i giocatori occasionali e quelli professionisti. Il particolare mouse è in grado di gestire qualsiasi genere di gioco e con prestazioni migliori rispetto a controller, joystick, flight sticks, mouse da gaming specifici e altri tipi di setup.

Le manovre possono essere facilmente eseguite mantenendo l’altra mano sulla tastiera per accedere rapidamente ai tasti. Lexip non è soltanto un mouse da gaming ma è dedicato anche a progettisti, ingegneri e utenti esperti di home e office. La velocità e la precisione del dispositivo, insieme ai suoi joystick intuitivi, aumenta la produttività indipendentemente dall’applicazione.

In arrivo anche un modello progettato per i mancini

In aggiunta, il design ergonomico garantisce una perfetta salute per il polso e la mano e un maggior comfort anche per lunghi utilizzi. Lexip permette, poi, di mappare i pulsanti e i joystick in base alle funzioni preferite. La società ha pensato anche ai mancini poiché sta progettando una versione specifica di Lexip per questa categoria di utenti.

Attraverso il programma è possibile personalizzare quasi tutto il gaming mouse. In particolare, è possibile impostare macro specifiche, regolare i DPI del sensore laser, cambiare la sensibilità di entrambi i joystick e fare molto altro ancora. Il pannello di controllo permette anche di personalizzare e modificare l’illuminazione RGB.

Lexip sta ottenendo un grande successo nelle ultime ore su Kickstarter poiché è riuscito a raccogliere 201.894 euro a fronte dei 25.000 euro chiesti dalla società (senza considerare che mancano ancora 24 giorni alla fine della campagna). Il gaming mouse è disponibile in crowdfunding ad un prezzo di partenza di 99 euro con spedizioni in tutto il mondo a partire da giugno 2018.