Huawei P20 possibile presentazione

Huawei P20 potrebbe essere annunciato il 27 marzo con tripla fotocamera

Nelle ultime ore, Huawei ha confermato che il suo prossimo flagship Huawei P20 potrebbe essere presentato ufficialmente il 27 marzo. Il gigante cinese ha iniziato ad inviare gli inviti stampa per l’evento di presentazione che tra l’altro contiene alcuni indizi sul nuovo top di gamma della serie P.

Il produttore asiatico parteciperà al Mobile World Congress 2018 di Barcellona ma ha lasciato intendere che non presenterà il suo nuovo top di gamma durante tale evento. Invece, il produttore cinese ha deciso di creare una propria conferenza stampa il 27 marzo che si svolgerà al Grand Palais a Parigi, in Francia.

Huawei P20 possibile presentazioneHuawei P20: l’azienda organizza un evento stampa per la possibile presentazione del nuovo flagship

Anche se l’invito non ha specificato quale device verrà presentato in occasione della conferenza stampa, Huawei ha lasciato un indizio che riguarda il Huawei P20. In particolare, l’invito chiede agli utenti di vedere di più con l’intelligenza artificiale (See mooore with AI).

L’invito stesso, però, mostra la Torre Eiffel con tre grandi O. Queste si riferiscono alle tre lettere O utilizzate nella parola “mooore” ma potrebbero anche svelare una tripla fotocamera posteriore dotata di Artificial Intelligence. Nelle ultime settimane sono emerse diverse indiscrezioni e rumor riguardo ai prossimi dispositivi della serie P e una di queste parla della presenza di 3 obiettivi sul retro.

Huawei P20 possibile presentazioneStando ad alcune fonti, la prossima generazione di smartphone della gamma P sarebbe composta da 3 diversi modelli: Huawei P20, P20 Plus e P20 Lite. Tuttavia, ci sono altri i quali sostengono che la casa cinese possa continuare l’ordine dell’attuale denominazione chiamando i 3 nuovi telefoni Huawei P11, P11 Plus e P11 Lite.

Non è finita qui poiché ci sarebbe anche un quarto smartphone chiamato Huawei P11 Pro o P20 Pro il quale avrebbe un display molto simile a quello di iPhone X, fra cui la notch sulla parte superiore dello schermo. Ci aspettiamo che i prossimi smartphone della compagnia arrivino con un design Full Screen simile a quello impiegato sul Mate 10 Pro.

Dato che il processore HiSilicon Kirin 970 è l’ultimo annunciato dal produttore cinese, sicuramente verrà utilizzato sui P11 e P11 Plus. Per quanto riguarda il P11/P20 Lite, Huawei potrebbe usare il Kirin 659 che troviamo attualmente su diversi smartphone mid-range sempre della sua linea. Sicuramente trapeleranno in rete nuovi dettagli sulla nuova serie di smartphone prima della presentazione ufficiale.

Huawei P20 possibile presentazione