Honor 9 Lite ufficiale Italia

Honor 9 Lite ufficiale in Italia: 4 fotocamere e display 18:9 a 229 euro

Nelle ultime ore, Huawei ha annunciato ufficialmente il nuovo Honor 9 Lite per l’Europa Occidentale. Dopo lo sbarco in Cina e in India, il nuovo mid-range della società cinese, dotato di 4 fotocamere e di un design davvero elegante, è acquistabile da qualche ora sul mercato europeo.

In particolare, il dispositivo può essere comperato in Italia, Germania, Spagna, Francia e Regno Unito nella configurazione con 3 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna. Il nuovo Honor 9 Lite può essere acquistato presso il negozio del sito web ufficiale dello spin-off di Huawei ad un prezzo di soli 229,90 euro. È possibile scegliere fra tre diverse colorazioni: Sapphire Blue, Midnight Black e Glacier Grey.

Honor 9 Lite ufficiale ItaliaHonor 9 Lite: ecco il nuovo mid-range del sub-brand di Huawei

A livello di design, l’Honor 9 Lite propone una struttura in vetro e metallo e un ampio display da 5.65 pollici di diagonale con cornici strette, risoluzione Full HD+ 2160 × 1080 pixel e un aspect ratio 18:9. Dal punto di vista hardware, lo smartphone è mosso da un processore octa-core HiSilicon Kirin 659 che troviamo anche su altri device della società come l’Honor 7X e il Huawei Mate 10 Lite.

L’autonomia viene gestita da una batteria da 3000 mAh mentre il comparto fotografico vede la presenza di una doppia fotocamera sia sulla parte posteriore che su quella frontale con sensori da 13 + 2 mega-pixel. Riguardo il sistema operativo, l’Honor 9 Lite giunge con Android Oreo out of the box anziché Nougat.