Honor 7C

Nuovo Huawei certificato TENAA: si tratta di Honor 7C?

Insieme ad LG, Huawei è un’altro di quei costruttori che non ha ancora presentato un top di gamma di nuova generazione. Il colosso cinese infatti, non ha alcuna fretta di rilasciare un nuovo dispositivo di fascia alta, poiché impegnato a rilasciare periodicamente nuovi medi di gamma, come il Huawei P Smart. Mentre il Huawei P20, di cui sveliamo alcuni dettagli in questo articolo, si avvicina alla sua data di lancio, una nuova variante di Honor 7 potrebbe fare la sua comparsa, forse con il nome di Honor 7C.

Huawei certifica al TENAA quello che con molta probabilità si tratterà dell’Honor 7C

Recentemente infatti, un nuovo dispositivo Huawei è stato certificato al TENAA, il che si traduce con il fatto che il telefono uscirà a breve in Cina. Il nuovo smartphone, con il numero di serie LND-TL30, dovrebbe trattarsi dell’Honor 7C, di cui è già possibile apprezzarne in anteprima le immagini.

Parlando di specifiche e caratteristiche, il nuovo Huawei Honor 7C è dotato dell’ormai display d’ordinanza con aspect ratio da 18:9. Il reparto fotografico equipaggia due fotocamere frontali, la cui risoluzione potrebbe essere la medesima di quelle dell’Honor 9 Lite, ed altrettante due nella parte posteriore, è inoltre presente lo scanner per le impronte, che come mostrato dalle immagini, è posto sul retro e la versione del robottino verde installata è Android 8.0 Oreo.

Ricordiamo che l’ultima variante di Honor 7 è attualmente Honor 7X, di conseguenza il dispositivo potrebbe sicuramente trattarsi dell’Honor 7C. Non ci resta che aspettare la data della presentazione ufficiale del nuovo medio di gamma, per fugare ogni dubbio.