DroneMax 360 stazione ricarica Kickstarter

DroneMax 360: la stazione di ricarica per caricare le batterie dei droni (e non solo)

DroneMax 360 è una centrale elettrica multiuso disponibile in crowdfunding su Kickstarter. Parliamo di una soluzione portatile per la ricarica di tutti i vostri dispositivi elettronici contemporaneamente. DroneMax 360 è un dispositivo compatto e portatile per caricare e alimentare tutti i device ovunque andiate.

Il gadget dispone, infatti, di porte e di tutta la potenza necessaria per fornire una ricarica affidabile fino ad un massimo di 10 dispositivi simultaneamente. In particolare, DroneMax 360 è stato creato pensando agli utenti che amano i droni ma comunque troviamo altre imprese per caricare vari device.

DroneMax 360 stazione ricarica KickstarterDroneMax 360: la stazione di ricarica dedicata ai possessori di droni!

Con questo dispositivo sarete pronti all’imprevisto, ad esempio quando si verificano black-out, incendi e così via. Non importa se siete in campeggio con la famiglia o con gli amici oppure uscite fuori per scattare una foto o riprendere video, DroneMax 360 è il prodotto perfetto per alimentare smartphone, notebook, illuminazione per fotocamere, mini frigo e così via.

Il particolare gadget permette ai possessori di un drone di passare più tempo in volo poiché consente di ricaricare facilmente le batterie dei veivoli. Con DroneMax 360 è possibile ricaricare facilmente le batterie dei DJI Phantom 3 e 4, Mavic Air e Pro, Yuneec, Karma e Parrot, tutte contemporaneamente.

DroneMax 360 stazione ricarica KickstarterPiù nello specifico, DroneMax 360 dispone di 2 speciali porte per ricaricare le batterie dei droni, 2 porte USB Type-C compatibili con la ricarica rapida Quick Charge 3.0, 2 porte USB full-size anch’esse con QC 3.0, una ventola di raffreddamento, un ingresso di alimentazione del gadget, un pulsante di accensione/spegnimento e 2 prese AC (la prima con due spine e la seconda con tre).

Ecco cosa è possibile alimentare secondo la società

Secondo quanto dichiarato dalla società, questo gadget è capace di ricaricare più di 4 volte un drone, più di 35 volte una action camera, più di 3 volte un notebook, più di 5 ore un mini frigo, 20/30 ore un ventilatore, più di 5 ore un proiettore, 50 ore una lampada e più di 20 volte uno smartphone.

DroneMax 360 stazione ricarica KickstarterIl gadget permette di liberarvi dell’attesa di ogni batteria che si ricarichi completamente prima di collegare quella successiva. In aggiunta, con DroneMax 360 non dovrete acquistare dock di ricarica aggiuntivi per risparmiare tempo. Parliamo dell’accessorio ideale per gli amanti dei droni e per i professionisti che utilizzano questi per ispezionare paesaggi, infrastrutture ed immobili.

A livello costruttivo, il gadget vanta una struttura robusta e resistente, capace di affrontare anche gli urti più consistenti. DroneMax 360 è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 149 dollari con spedizioni previste in tutto il mondo a partire da maggio 2018.

https://www.kickstarter.com/projects/1931326714/dronemax-360-portable-drone-and-multi-purpose-powe?ref=category&ref=discovery