Vivo Xplay 7 rumor

Vivo Xplay 7: Snapdragon 845, 10 GB di RAM e doppia fotocamera! | Rumor

Il Vivo Xplay 7 è un nuovo smartphone di fascia top trapelato in diverse indiscrezioni nelle ultime settimane. Nelle scorse ore, però, sono spuntate su Weibo delle novità molto interessanti circa le presunte specifiche tecniche del terminale accompagnate da un render che va ad affiancarsi a quanto visto lo scorso anno.

In una delle immagini trapelate viene mostrato quello che potrebbe essere un documento PPTT contenente le probabili presunte specifiche tecniche del Vivo Xplay 7. Una delle caratteristiche più interessanti, che spiccano dalla probabile scheda tecnica del device, è la presenza di ben 10 GB di RAM.

Vivo Xplay 7 rumorVivo Xplay 7: emerge in rete la presunta scheda tecnica del nuovo flagship cinese

Se fosse vero, allora l’Xplay 7 potrebbe essere il primo smartphone ad essere commercializzato con una simile quantità di RAM. Fino ad ora, infatti, la quantità più grande vista a bordo di un telefono è 8 GB.

Il nuovo smartphone, poi, verrebbe offerto in due varianti con archiviazione interna da 256 GB e 512 GB. Attualmente, soltanto Samsung ha iniziato a produrre in massa le prime memorie flash da 512 GB, quindi è probabile che il nuovo Vivo Xplay 7 possa integrarle.

Vivo Xplay 7 rumorUn’altra interessante caratteristica offerta da questo nuovo terminale è la presenza di un sensore di impronte digitali integrato sotto lo schermo, tecnologia che ha debuttato per la prima volta sul nuovo Vivo X20 Plus UD.

Trattasi di un top di gamma, il nuovo device dovrebbe essere mosso da un processore Snapdragon 845, ossia il chipset più potente mai realizzato fino ad ora da Qualcomm. Lo screenshot del presunto documento PPT rivela, inoltre, la presenza di un display in risoluzione 4K implementato frontalmente in un design Full Screen con cornici ultra sottili.

Più nello specifico, il Vivo Xplay 7 avrebbe un rapporto schermo/corpo del 92,9%. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo smartphone Vivo offrirebbe una doppia fotocamera posteriore con zoom lossless 4x e Face Unlock 2.0. Purtroppo non possiamo ancora confermarvi se l’azienda cinese lancerà o meno questo interessante device dato che potrebbe trattarsi anche di un concept immaginato da qualcuno.

Vivo Xplay 7 rumor