Super Wireless Charging Station Kickstarter

Super Wireless Charging Station ricarica fino a 6 device contemporaneamente

Su Kickstarter è disponibile in crowdfunding una nuova stazione di ricarica chiamata Super Wireless Charging Station che consente di caricare velocemente fino a 6 dispositivi contemporaneamente e indipendentemente dal fatto che siano dotati o meno del supporto allo standard Qi poiché la società spedisce in confezione anche 3 ricevitori wireless.

La Super Wireless Charging Station è la prima stazione di ricarica wireless al mondo che consente di ricaricare fino a 6 terminali simultaneamente (3 via wireless e 3 via cavo) come smartphone, tablet, auricolari Bluetooth e così via. Entrando più nello specifico, il gadget vanta delle dimensioni di 51 × 39.85 mm.

Super Wireless Charging Station KickstarterSuper Wireless Charging Station: ricaricare fino a 6 dispositivi simultaneamente via wireless e via cavo

La Super Wireless Charging Station propone una potenza in input da 5V 2A e 9V 1.8A e una percentuale di conversione dell’85%. Le bobine integrate riescono a trasmettere la carica a una distanza compresa fra i 5 e gli 8 mm. All’interno del dispositivo, la società produttrice ha integrato una serie di sistemi di sicurezza i quali proteggeranno i vostri dispositivi in carica da alte temperature, sovracorrente, sovratensione e così via.

Presente, inoltre, la compatibilità con le tecnologie Quick Charge 2.0 e Quick Charge 3.0. All’interno della confezione delle Super Wireless Charging Station saranno presenti anche un caricatore da parete, 3 cavi USB e 3 ricevitori wireless con connettori Lightning, Micro USB e USB Type-C.

La Super Wireless Charging Station è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 49 dollari con spedizioni previste in tutto il mondo a partire dal mese prossimo.