Samsung Galaxy S9 scatola vendita

Samsung Galaxy S9: ecco la presunta scatola di vendita

DJ Koh, capo della divisione mobile di Samsung, ha confermato al CES 2018 che i prossimi top di gamma Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ saranno ufficializzati al Mobile World Congress 2018, l’evento di Barcellona che si terrà dal 26 febbraio al 1 marzo.

Recentemente, sono comparse in rete diverse indiscrezioni sui prossimi flagship della società sudcoreana ma nelle ultime ore è giunta quella più importante e soprattutto più veritiera, ossia un’immagine che mostra la presunta scatola del Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 scatola venditaSamsung Galaxy S9: emerge in rete il probabile box di vendita del prossimo flagship

Il box mostra le specifiche tecniche principali che porterà con sé il nuovo smartphone Android. In particolare, il Galaxy S9 avrà un display con diagonale da 5.8 pollici se misurato come un rettangolo completo o da 5.6 pollici con angoli arrotondati. Lo schermo avrà una risoluzione Quad HD+ e la tecnologia Super AMOLED.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il device disporrà di una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con tecnologia Dual Pixel, stabilizzatore ottico dell’immagine OIS e una particolare tecnologia di apertura variabile da f/1.5 a f/2.4 (e viceversa). La fotocamera avrà anche una modalità super slow-motion.

Samsung Galaxy S9 scatola venditaPer quanto riguarda i selfie, il Samsung Galaxy S9 proporrà un sensore da 8 mega-pixel con autofocus. Il nuovo dispositivo Android, inoltre, dovrebbe offrire 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno, un corpo con certificazione IP68, Iris Scanner e supporto alla ricarica wireless.

Un’altra caratteristica menzionata sul box di vendita del telefono riguarda il comparto audio che vedrà due speaker stereo sviluppati da AKG e, come visto sui precedenti modelli, degli auricolari sempre di AKG. Purtroppo non sappiamo se questi ultimi saranno cablati o Bluetooth.

Purtroppo, la confezione, appartenente al presunto Samsung Galaxy S9, non ha rivelato due importanti caratteristiche: la capacità della batteria e il processore. Mentre la prima caratteristica resta ancora un mistero, sappiamo che il produttore sudcoreano utilizzerà i processori Qualcomm Snapdragon 845 ed Exynos 9810, a seconda della regione di commercializzazione.

Samsung Galaxy S9 scatola vendita