Razer Phone 2 settembre 2018 rumor

Razer Phone 2: arrivo previsto per settembre assieme a Project Linda | Rumor

Razer è entrata ufficialmente nel settore smartphone lanciando il suo primo dispositivo chiamato Razer Phone. Si tratta di un terminale dedicato ai gamer poiché propone una serie di caratteristiche tecniche molto particolari, fra cui un display con refresh rate a 120 Hz. Tuttavia, il Razer Phone potrebbe ottenere un successore prima di quanto ci aspettassimo.

Secondo quanto dichiarato dal sito web francese FrAndroid, una fonte ben informata afferma che la società potrebbe lanciare ben presto, più precisamente verso settembre 2018, il suo secondo smartphone che dovrebbe essere chiamato Razer Phone 2, quindi meno di un anno dopo il modello originale.

Razer Phone 2 settembre 2018 rumorRazer Phone 2: il nuovo top di gamma potrebbe arrivare già a settembre 2018

È interessante notare che FrAndroid sostiene che il nuovo top di gamma potrebbe essere lanciato assieme a una versione commerciale di Project Linda. Quest’ultimo è stato esposto per la prima volta in forma prototipale al CES 2018 di Las Vegas, tenutosi all’inizio di questo mese.

Project Linda è una sorta di laptop zombie da 13.3 pollici che utilizza il Razer Phone per funzionare e come un touchpad. Tuttavia, all’interno troviamo una batteria supplementare e uno spazio archiviazione aggiuntivo. Il device può essere facilmente inserito nel notebook per creare un dispositivo mobile ibrido per un’esperienza di gioco superiore e una migliore produttività.

Razer Phone 2 settembre 2018 rumorAl momento, purtroppo, non ci sono dettagli sul design e sulle specifiche tecniche che il nuovo Razer Phone 2 potrebbe portare con sé ma ci aspettiamo un telefono molto potente altrimenti non sarebbe un degno successore dell’attuale flagship.

Possiamo immaginare, quindi, che il device potrebbe essere mosso dal nuovo processore Snapdragon 845 di Qualcomm affiancato da 8 GB di RAM e un display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

Min-Lian Tang, CEO di Razer, tramite un tweet pubblicato nelle scorse ore, ha rivelato che vuole rendere Project Linda un prodotto a livello commerciale. Resta da vedere ora se ciò accadrà nel 2018.