LG V30 nuova variante MWC 2018

LG V30: potrebbe arrivare una nuova variante del device al MWC 2018

LG starebbe preparando il lancio di una versione aggiornata del suo ultimo top di gamma LG V30 da presentare in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Secondo un ultimo report di The Korea Herald, la nuova variante dello smartphone della società sudcoreana verrà fornito con funzionalità AI migliorate e molto probabilmente si chiamerà V30+ a.

Purtroppo la fonte resta piuttosto vaga sulle funzionalità che porterà con sé questo particolare modello dell’LG V30 ma sostiene che molto probabilmente LG avrebbe sviluppato tali feature in collaborazione con Google.

LG V30 nuova variante MWC 2018LG V30: la società potrebbe annunciare una nuova versione dello smartphone all’evento di Barcellona

Anche se vi raccomandiamo di prendere queste informazioni con molta leggerezza, il recente cambio di strategia annunciato da LG Mobile rende la cosa alquanto probabile.

LG si affida abitualmente al Mobile World Congress di Barcellona per annunciare l’ultimo flagship della serie G. Tuttavia, in occasione del CES di Las Vegas di quest’anno, Jo Seong-Jin, CEO della compagnia asiatica, ha dichiarato che la sua azienda presenterà nuovi smartphone solo quando sarà necessario.

Ci sono anche alcune indiscrezioni secondo cui Jo Seong-Jin ha ordinato alla sua squadra di cancellare lo sviluppo di LG G7 e di ricominciare daccapo.

LG V30 nuova variante MWC 2018Ciò significa che la data di presentazione del nuovo smartphone potrebbe slittare di un mese o più. L’amministratore delegato ha ricordato, inoltre, che vuole mantenere i suoi smartphone di fascia alta più a lungo possibile sul mercato rilasciando più varianti.

Considerando che l’LG V30 è l’ultimo smartphone top della società sudcoreana, potrebbe essere il primo telefono ad ottenere ulteriori versioni con miglioramenti i quali potrebbero mantenerlo ben posizionato sul mercato anche nel 2018.

LG V30 nuova variante MWC 2018