LG G7 specifiche tecniche rumor

LG G7, ecco le possibili specifiche tecniche chiave | Rumor

ETNews, una famosa testata giornalistica sudcoreana, ha recentemente rivelato che l’LG G7 verrà lanciato ufficialmente a marzo e approderà sul mercato ad aprile. Oggi, la stessa testata ha svelato le possibili specifiche tecniche chiave del prossimo top di gamma del brand asiatico.

ETNews sostiene che LG inizierà a produrre in massa il nuovo LG G7 a marzo. Dato che dovrebbe arrivare in Corea del Sud ad aprile, l’azienda starebbe ritardando la sua uscita di un mese rispetto a quanto accaduto con il G6.

LG G7 specifiche tecniche rumor

LG G7: ETNews rivela le principali caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma

Altre fonti hanno affermato, invece, che il nuovo flagship Android potrebbe essere disponibile in Corea del Sud dopo il 20 aprile. Un operatore sudcoreano ha affermato che è improbabile che LG svelerà il nuovo LG G7 al Mobile World Congress 2018 di Barcellona che si terrà il mese prossimo.

In tale occasione, quindi, potremmo vedere soltanto i nuovi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+. Il nuovo capo della divisione mobile di LG, Hwang Jung-hwan, ha dichiarato che l’azienda non teme affatto il lancio dei nuovi Galaxy S9 a marzo poiché si concentrerà sul differenziare il suo LG G7.

Il nuovo processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845 dovrebbe muovere il nuovo smartphone. Una delle possibili ragioni per cui il G7 verrà rilasciato sul mercato dopo il Galaxy S9 è che la fornitura iniziale del chipset sarà destinata completamente a Samsung. Molto probabilmente, il nuovo smartphone LG dovrebbe essere dotato dello stesso display OLED FullVision presente sul V30.

Altre caratteristiche oggetto di rumor includono 6 GB di RAM, un corpo certificato IP68, Radio FM, una doppia fotocamera posteriore, una doppia fotocamera frontale, Iris Scanner e supporto alla ricarica wireless e alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 4.0.

LG G7 specifiche tecniche rumor