HTC U11 EYEs render

HTC U11 EYEs: specifiche tecniche e render ufficiali emergono prima dell’annuncio

HTC aveva già rivelato che lancerà il suo nuovo smartphone HTC U11 EYEs proprio oggi contemporaneamente a Pechino, Taipei e Hong Kong. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo device della società sembrerebbe essere un dispositivo davvero interessante che merita di essere analizzato nello specifico.

Dopo recenti render emersi su Internet, poche ore fa sono trapelate sul web le probabili specifiche tecniche appartenenti all’HTC U11 EYEs prima del suo debutto ufficiale. Dunque, oltre al probabile design finale, possiamo avere un’idea sulla possibile scheda tecnica del nuovo terminale. Le immagini possono essere considerate ufficiali poiché sono state svelate dalla pagina ufficiale di Facebook di HTC Taiwan.

HTC U11 EYEs: ecco il nuovo smartphone mid-range dell’azienda

Dando un’occhiata ai render, il nuovo U11 EYEs disporrà di una back-cover molto simile al top di gamma U11+, quindi in vetro e con un lettore di impronte digitali situato sotto la fotocamera principale.

La differenza sostanziale fra i due device la troviamo sulla parte frontale. Il nuovo smartphone, infatti, proporrà una doppia fotocamera anteriore e un design Full Screen con cornici sottili sui bordi superiore e inferiore mentre quelle dei due lati sembrano quasi inesistenti. Le specifiche tecniche, invece, sono state svelate dal noto leaker Evan Blass.

Evleaks sostiene che il nuovo HTC U11 EYEs sarà dotato di un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel, dunque un rapporto di forma 18:9. Blass sostiene, inoltre, che il nuovo telefono sarà mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652 affiancato da 4 GB di RAM. Non mancheranno, poi, 64 GB di memoria interna, una batteria da 3939 mAh e un corpo con certificazione IP67.

In aggiunta, il nuovo U11 EYEs porterà con sé la funzionalità Edge Sense e il sistema operativo Android Nougat al momento del debutto ufficiale. La società taiwanese dovrebbe implementare anche la modalità di sblocco tramite riconoscimento facciale.

La doppia fotocamera frontale dovrebbe proporre 3 interessanti caratteristiche: HDR rapido, effetto Bokeh e modalità Bellezza. Il nuovo HTC U11 EYEs dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni nera, argento e rossa ad un prezzo che si aggirerebbe attorno ai 14.900 dollari taiwanesi (circa 414 euro).