HOMTOM S12

HOMTOM S12: lo smartphone da 18:9 più economico del 2018

HOMTOM ha lanciato il suo primo dispositivo del 2018, si tratta dell nuovo HOMTOM S12, caratterizzato da un aspect ratio da 18:9, che regala più immersività all’utente nella sua esperienza d’uso.

HOMTOM S12: un 18:9 economico senza alcuna pretesa

Il nuovo HOMTOM S12 è caratterizzato da un nuovo design con angoli e linee stondate, nella parte anteriore è possibile notare il vetro 2.5D con bordi curvi, dotato di cornici sottili.

HOMTOM S12

Lo schermo è un’unità da 5 pollici con aspect ratio da 18:9, dove sotto sono posizionati i tasti navigazione sensibili al tocco, mentre sopra troviamo il sensore di luminosità e di prossimità insieme alla fotocamera anteriore da 5mpx, posti accanto a sinistra la capsula auricolare. Lateralmente a destra, troviamo il bilanciere volume posto sopra il tasto power.

La parte posteriore è caratterizzata da uno stile particolare per la back cover, con dei rombi che si intersecano fra di loro, che aumentano anche il grip al tocco. Nella parte centrale è posizionata la configurazione dual camera da 8+2mpx, dove al centro è presente il doppio flash LED. In basso a destra, è presente la griglia per l’altoparlante.

HOMTOM S12

L’hardware dell’HOMTOM S12 è dotato di un SoC MediaTek MT6580 quad core con clock di 1,3Ghz, accompagnato da 1GB di RAM ed 8GB di spazio per l’archiviazione interna, con possibilità di espansione tramite microSD fino a 64GB. Ad alimentare il tutto, vi è una batteria da 2750mAh. La versione di Android installata è la 6.0 Marshmallow.

HOMTOM S12, è disponibile in diversi abbinamenti di colore, come nero e blu, bianco e verde, blu e nero e nero e rosso. È possibile acquistare il dispositivo su Aliexpress ad un prezzo di 48,80€.