Xiaomi Mi Air Purifier

Xiaomi Mi Air Purifier Max: il purificatore smart per ambienti da 1000m³

Xiaomi arricchisce la sua gamma di purificatori d’aria, lanciando il nuovo modello smart Xiaomi Mi Air Purifier Max, caratterizzato da delle dimensioni importanti e pensato per purificare grandi ambienti, grazie al suo valore CADR da ben 1000m³/h.

Xiaomi Mi Air Purifier Max è in grado di operare in stanza da 120mq purificando l’aria in soli tre minuti

Il nuovo Xiaomi Mi Air Purifier Max, presenta un design simile ai precedenti modelli finora lanciati dalla casa cinese. Viene fornito con un display OLED dalla forma circolare, il cui disegno si integra perfettamente con le linee del corpo. Per via delle sue evidenti dimensioni, il purificatore è equipaggiato con due filtri posti in entrambi i lati e dotati di coperchio superiore removibile che consente la sostituzione o l’ispezione.

Xiaomi Mi Air Purifier

Il valore CADR (rateo di rilascio dell’aria pulita) fino a 1000m³/h, garantisce che Xiaomi Mi Air Purifier Max possa essere utilizzato per purificare stanze della grandezza di 120mq in soli tre minuti. Nonostante le grandi dimensioni, il dispositivo è dotato di una tecnologia per la riduzione del rumore, brevettata da Xiaomi stessa, in grado di limitare il suono emesso ad un valore massimo di 34db, nella modalità di funzionamento più potente.

Xiaomi Mi Air Purifier è controllabile tramite smartphone grazie all’app dedicata, con cui è possibile monitorare lo stato dei filtri, oltre che ovviamente accenderlo o spegnerlo, ma anche cambiare modalità o programmare gli orari di operatività.

Xiaomi Mi Air Purifier

Con questo nuovo modello, il numero di purificatori fin’ora lanciato dall’azienda sale a sei. Xiaomi infatti ha per la prima volta lanciato il Mi Air Purifier di prima generazione nel 2014, mentre l’anno successivo è stata la volta del Mi Air Purifier 2, l’anno scorso ha visto invece il lancio sul mercato il modello Pro e il Mijia Car Air Purifier. Quest’anno invece l’azienda ha anche lanciato il Mi Ar Purifier 2S, che rappresenta una versione più economica e ridotta.

Il prezzo dello Xiaomi Mi Air Purifier Max è di appena 304$ (257,70€) e presto sarà disponibile alla vendita tramite l’ormai celebre piattaforma di shopping online GearBest.