Startselect: come acquistare Gift Card Google Play online

La corsa ai regali non è ancora finita, ma se non sai cosa regalare ai tuoi cari potresti prendere in considerazione l’idea di optare per un regalo smart: le Gift Card Google Play si rivelano la scelta più azzeccata nell’era degli smartphone Android e, a tal proposito, Startselect risulta essere la migliore soluzione per evitare di recarsi in un punto vendita, ricevendo direttamente il codice da riscattare o inviare ai propri amici e parenti.

Una manna dal cielo in occasione delle principali festività, durante le quali si rischia di non riuscire a terminare gli acquisti in tempo. Il servizio consente infatti di procedere con l’acquisto online da computer, telefonino o tablet, proponendo diverse tipologie di Gift Card e abbonamenti, con tutte le garanzie del caso, trattandosi di un rivenditore ufficiale.

Acquistare Gift Card Google Play online: come funziona?

Niente di più semplice, trattandosi per l’appunto di un servizio rapido ed immediato, con Startselect sarà questione di pochi minuti prima ricevere il codice da utilizzare sulle piattaforme Google, Apple e non solo. Questa si rivela quindi non solo la migliore soluzione adatta a chi vuol fare un regalo andando sul sicuro, ma può essere utile anche per coloro che non vogliono collegare una carta di credito al proprio account Google.

Gift Card Google Play

Sono disponibili 12 diversi metodi di pagamento tra i quali: Postepay, PayPal, Mastercard, Visa Electron, Maestro, senza tralasciare opzioni come il bonifico bancario e i Bitcoin. Una volta effettuato l’acquisto, il codice da riscattare verrà automaticamente inviato via email e si potrà usufruirne sin da subito. Il tutto in maniera rapida e sicura, in quanto il codice verrà inviato via email solo ed esclusivamente all’indirizzo email fornito in fase di acquisto.

Gift Card Google Play

Nel caso dell’acquisto di una Carta Prepagata Google Play per un amico o parente, Startselect prevede l’inserimento dei dati del destinatario e un messaggio contenente fino a un massimo di 1.000 caratteri, così da poter includere un messaggio di auguri per il destinatario. Ricordiamo inoltre che le carte sono valide per almeno un anno dal loro acquisto e che sono disponibili in diversi importi in base alle proprie esigenze (da 15€ a 100€, nel caso delle Gift Card Google Play).

Per quanto concerne l’utilizzo, vista la natura dei servizi offerti da Google, tali card possono essere benissimo sfruttate, oltre che per le app e la musica, anche per tutti gli altri contenuti presenti all’interno del Play Store, come nell’eventualità di noleggiare un film o acquistare un ebook.

Conclusioni

Come è possibile dedurre da quanto detto, si tratta dunque di un servizio immediato per chi necessita di un’alternativa per fare regali a distanza, col vantaggio di eseguire tutto online in pochi minuti e con la conferma di un servizio efficace ed affidabile, con il recapito istantaneo del codice. Tutto questo senza dover collegare una carta di credito al proprio account Google o Apple e con la possibilità di sfruttare le ricariche e il credito residuo volta per volta.