Snore Circle maschera smart Kickstarter

Snore Circle, la maschera smart che non vi farà più russare durante il sonno

Snore Circle è una particolare maschera smart disponibile in crowdfunding su Kickstarter che vi permetterà di non russare più durante la notte e di farvi dormire meglio. Si tratta di un prodotto intelligente, compatto e super confortevole. L’azienda cinese ha creato la maschera Snore Circle con l’obiettivo di garantire un sonno migliore a tutti.

Dopo aver lanciato un altro prodotto sul mercato dedicato sempre al sonno, la società ha deciso di affidarsi a Kickstarter per mostrare a tutti la prima maschera per gli occhi che non vi farà russare più durante la notte. L’azienda propone anche il servizio soddisfatti o rimborsati. Se per qualunque motivo non sarete completamente soddisfatti dei risultati promessi dal wearable, sarà possibile restituire l’unità acquistata entro 30 giorni e ricevere un rimborso completo.

Snore Circle maschera smart KickstarterSnore Circle: la maschera smart per smettere di russare

Snore Circle è un prodotto confortevole poiché è stato realizzato utilizzando dei materiali ecologici ed efficace poiché sfrutta 36 livelli di vibrazione per fermarvi dal russare. È possibile gestire l’intensità e la sensitività della vibrazione attraverso l’applicazione dedicata. Tramite quest’ultima, inoltre, potrete monitorare sul proprio smartphone alcuni dati circa il sonno.

Snore Circle è una maschera ultra compatta e leggera dal peso di appena 32 grammi, quindi potrà essere facilmente trasportata ovunque. Grazie alle tecnologie di conduzione ossea e di riconoscimento del suono, la maschera smart è capace di identificare con precisione il suono del russare. Questa si attiverà in automatico emettendo vibrazioni a 36 livelli.

La maschera intelligente è stata realizzata con una spugna ecologica morbida ad alta densità la quale garantisce il massimo comfort e vestibilità in modo da poter dormire comodamente e senza fastidi. Una volta accesa, Snore Circle entrerà automaticamente nella modalità di funzionamento pre-impostata. Attraverso l’app companion, è possibile monitorare i dati del russare e quelli del sonno.

Snore Circle maschera smart KickstarterAssieme all’app companion sarà possibile monitorare i dati del sonno

Il software può essere scaricato gratuitamente su smartphone iOS 7.0+ o Android 4.3+ dai rispettivi store oppure effettuare la scansione del codice QR presente al link della campagna crowdfunding. Entrando più nello specifico, la maschera Snore Circle misura 220 × 84 × 24 mm ed integra una batteria da 80 mAh e la tecnologia Bluetooth 4.0.

Circa 1 miliardo di persone in tutto il mondo russa durante la notte ma attualmente non esiste una soluzione efficace al 100%. Ci sono moltissime cause che provocano il russare durante il sonno ma principalmente proviene dal restringimento delle vie respiratorie dovuto al rilassamento del tessuto presente nella parte posteriore della gola.

Snore Circle maschera smart KickstarterNel momento in cui l’aria scorre in questo punto, le corde vocali iniziano a vibrare e quindi si verifica il fenomeno del russare. In questo momento, di solito le persone si trovano in uno stato di sonno leggero. Grazie alle avanzate tecnologie presenti in Snore Circle, è possibile identificare con precisione il momento in cui la persona inizia a russare.

Tramite le vibrazioni emesse dal wearable, il nervo vago del cervello si attiva per aiutare a stringere i muscoli della gola ed espandere le vie aeree per farvi respirare più velocemente. Snore Circle è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 383 dollari di Hong Kong (circa 42 euro) con spedizioni previste in tutto il mondo a partire da gennaio 2018.