Huawei P Smart Europa

Huawei Enjoy 7S arriverà in Europa come Huawei P Smart

Recentemente Huawei ha lanciato in Cina uno dei suoi ultimi smartphone Android chiamato Enjoy 7S in due varianti. La prima propone 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno mentre la seconda 4 GB e 64 GB, rispettivamente. Entrambe le versioni del nuovo terminale asiatico permettono di ampliare ulteriormente l’archiviazione interna sfruttando lo slot di espansione tramite micro SD.

Tuttavia, il Huawei Enjoy 7S verrà lanciato dal brand cinese in altri Paesi come Huawei P Smart. La versione europea del dispositivo dovrebbe essere dotata di 3 GB di RAM e di 32 GB di memoria interna, quindi al momento non siamo ancora certi del debutto ufficiale del modello high-end.

Huawei P Smart EuropaHuawei P Smart: atteso al debutto a fine gennaio in Europa

Il nuovo P Smart debutterà ufficialmente in Europa a fine gennaio ad un prezzo di 249 euro con Android 8.0 Oreo pre-installato assieme alla EMUI 8.0. Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, il nuovo Huawei P Smart sarà molto simile all’Enjoy 7S, se non identico. Troveremo, quindi, un display IPS da 5.6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel e un rapporto di forma 18:9.

Il Huawei P Smart, inoltre, sarà mosso da un processore octa-core HiSilicon Kirin 659 con clock a 2.36 GHz mentre sul retro troveremo una doppia fotocamera da 13 + 2 mega-pixel. Sulla parte frontale, invece, dovrebbe esserci un sensore da 8 mega-pixel mentre all’interno della scocca in metallo una batteria da 3000 mAh.

Infine, la versione europea del nuovo smartphone Huawei proporrà supporto dual SIM, NFC, Bluetooth 4.2 e un lettore di impronte digitali posto sul retro.

Huawei P Smart Europa