Honor 9 Lite caratteristiche rumor

Honor 9 Lite: annuncio previsto per domani con 4 fotocamere

Huawei ha recentemente confermato che terrà un evento di presentazione ufficiale il 13 dicembre in Cina, quindi proprio domani. Sfortunatamente, il produttore di smartphone non ha rivelato quale modello verrà presentato in tale occasione. Recenti rumor, però, indicano che durante la presentazione di domani, verrà svelato al pubblico l’Honor 9 Lite, ossia una variante “leggera” dell’Honor 9.

In base alle ultime indiscrezioni emerse in rete, il nuovo terminale dovrebbe proporre un design Full Screen che è attualmente la tendenza più diffusa nel settore smartphone. L’azienda cinese ha recentemente lanciato in commercio una serie di terminali caratterizzati proprio da questa particolare struttura: la gamma Mate 10, l’Honor V10 e il Nova 2S.

Honor 9 Lite caratteristiche rumorHonor 9 Lite: l’azienda cinese potrebbe annunciare domani un nuovo smartphone

Tuttavia, entro la fine di quest’anno, il colosso cinese potrebbe annunciare altri due telefoni Full Screen, ovvero l’Honor 9 Lite e l’Enjoy 7S. Purtroppo sulle specifiche tecniche del presunto terminale abbiamo per ora soltanto delle indiscrezioni.

Fra le caratteristiche hardware del nuovo smartphone Honor dovremmo trovare un display Full Screen da 5.65 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 × 1080 pixel e un rapporto prospettico di 18:9.

Honor 9 Lite caratteristiche rumorIl dispositivo dovrebbe giungere con un design praticamente identico al fratello maggiore Honor 9. Il processore montato all’interno dovrebbe essere l’HiSilicon Kirin 659 con CPU octa-core. Honor proporrebbe due varianti del nuovo dispositivo: una con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno e l’altra con 4 GB e 64 GB, rispettivamente.

L’Honor 9 Lite, inoltre, avrebbe una doppia fotocamera posteriore da 20 + 13 mega-pixel. L’invito ufficiale dell’evento suggerisce che il dispositivo proporrà ben 4 fotocamere, quindi molto probabilmente ci saranno due sensori anche sulla parte frontale.

L’ultima informazione rivelata dai rumor riguarda la possibile capacità della batteria pari a 3000 mAh. Per quanto concerne i prezzi, il modello 3/32 GB dell’Honor 9 Lite potrebbe costare 1.299 yuan (circa 167 euro) mentre la versione 4/64 GB 1.599 yuan (crca 206 euro).

Honor 9 Lite caratteristiche rumor