Honor 8 Android 8.0 Oreo update

Honor 8 e Honor 8 Pro otterranno l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo

Huawei e Honor sono fra le più recenti società produttrici di smartphone a rilasciare l’aggiornamento ufficiale ad Android 8.0 Oreo per alcuni dei loro prodotti. Dopo i Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro e gli Honor 9 e V9, altri due smartphone di quest’ultima società si preparano a ricevere l’update all’ultima versione del sistema operativo mobile di Google.

George Zao, CEO di Honor, ha recentemente confermato durante un’intervista, fatta da un sito web serbo, che attualmente l’azienda sta testando Android 8.0 Oreo per altri due suoi smartphone: l’Honor 8 e l’Honor 8 Pro.

Honor 8 Android 8.0 Oreo updateHonor 8: la versione standard e quella Pro riceveranno l’upgrade ad Android 8.0 Oreo

Secondo il presidente dello spin-off di Huawei, Oreo sarà presto disponibile per entrambi i dispositivi ma non saranno gli ultimi due smartphone che la compagnia asiatica aggiornerà alla nuova versione dell’OS targato Google.

Ad esempio, anche l’Honor 7X, annunciato recentemente per il mercato cinese e che arriverà anche in altre parti del mondo, riceverà l’upgrade ufficiale ad Android 8.0. Zao ha confermato, poi, che alcuni altri smartphone Honor saranno aggiornati ad Oreo.

Purtroppo il CEO della società cinese non ha menzionato né quali dispositivi otterranno l’update e né una timeline precisa per il rilascio.

Honor 8 Android 8.0 Oreo update