Crux LX router wireless Kickstarter

Crux LX, un router che vi permetterà di sbarazzarvi dei dispositivi cablati

Crux LX è un particolare router wireless disponibile in crowdfunding su Kickstarter progettato per la casa, per l’ufficio e per altri ambienti. Con questo prodotto sostanzialmente vi sbarazzerete di cordless, cavi, segreterie telefoniche, citofoni e altri strumenti cablati.

Questo particolare dispositivo è sia un wireless router che un access point il quale permette agli utenti di effettuare chiamate VoIP verso chiunque, oltre ad accedere a una lunga lista di feature tipicamente offerte da grandi aziende che propongono soluzioni IP-PBX costose.

Crux LX router wireless KickstarterCrux LX: dite basta a cordless, segreterie telefoniche e altri strumenti cablati con questo particolare router wireless

In breve, Crux LX è un router all-in-one che elimina la necessità di aver un telefono cordless o fisso, segreterie telefoniche e tanto altro ancora e inoltre integra tantissime funzionalità in un solo gadget. Un’altra interessante feature proposta da Crux LX è la possibilità di far connettere oltre 250 utenti.

Ad esempio, potrete ricevere chiamate e rispondere in casa o in ufficio senza essere fisicamente presenti, tutto a costo zero. Tutto quello che bisogna fare è accendere il router all-in-one, connetterlo al modem principale tramite cavo, collegare lo smartphone a Crux LX scegliendo CRUX-LX-WiFi-SSID e inserire la password cruxwifi.

Crux LX router wireless KickstarterA questo punto, procedete con il download sul vostro smartphone dell’applicazione Linphone, selezionate Use SIP Account ed effettuate il login nel seguente modo:

  • Username: 200 o 201
  • Default Password: abcd1234
  • Domani: 192.168.45.1
  • Trasnport: UDP

Dopo aver effettuato il login, tappate su Registered. A questo punto, basterà digitare 201 nel dialer dello smartphone usando l’app Linphone. Crux LX può essere utilizzato praticamente ovunque, in casa, in ufficio, in aereo, sul treno, in hotel oppure su una nave. Crux LX è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 479 dollari con spedizioni previste in tutto il mondo a partire da febbraio 2018.