YoloBox smart encoder Kickstarter

YoloBox, effettuare live streaming istantaneamente dalle vostre fotocamere

YoloBox è un hardware da streaming molto facile da utilizzare e soprattutto conveniente per attività commerciali e privati. Questo permette di trasmettere live istantaneamente quello che viene catturato dalle vostre fotocamere.

Si tratta di un dispositivo disponibile in crowdfunding su Kickstarter che permette di effettuare uno streaming professionale in maniera molto semplice oppure permettere al vostro pubblico di raggiungervi ovunque.

YoloBox smart encoder KickstarterYoloBox: lo smart encoder professionale e dal prezzo contenuto arriva su Kickstarter

Non importa se state trasmettendo sui social o un evento in streaming in tutto il mondo poiché la combinazione hardware/software del gadget renderà tutto più agevole e professionale.

I video catturati tramite YoloBox potranno essere distribuiti in alta qualità su siti web, applicazioni, canali social e così via. Dopo oltre 2 anni di aggiornamenti, finalmente la società è arrivata su Kickstarter con la nuova generazione di smart encoder, più piccolo, più leggero e più funzionale.

Si tratta davvero della soluzione live streaming di prossima generazione. YoloBox è innanzitutto un registratore che permette di archiviare automaticamente tutti gli eventi in modo da non dover svolgere un lavoro aggiuntivo. I video catturati possono essere visualizzati pochi secondi dopo l’evento e catturati ad alta risoluzione e con un grande contrasto.

YoloBox smart encoder KickstarterCompatibile con dispositivi come fotocamere, GoPro e droni

Il gadget è dotato, poi, di una schermo abbastanza grande che vi consentirà di monitorare direttamente ciò che sta accadendo agli eventi live streaming e di gestire le impostazioni di controllo proprio come se fosse un’app per smartphone. YoloBox è in grado di acquisire video da numerosi dispositivi come fotocamere, GoPro e droni.

Lo smart encoder è capace di trasferire video sul cloud in differenti modi tramite Wi-Fi, Ethernet ed LTE. Alla fine sarete in grado di guardare i vostri filmati allo stesso tempo su più canali come Facebook, YouTube e Periscope.

YoloBox smart encoder KickstarterI punti salienti di YoloBox sono principalmente 3: la possibilità di registrare video live in Full HD, gestire le impostazioni sullo schermo attraverso le dita (poiché è presente un pannello touchscreen) e la possibilità di catturare video da 2 fonti differenti.

Lo smart encoder YoloBox è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 359 dollari con spedizioni previste in tutto il mondo verso marzo 2018.