Xiaomi Mi Wi-Fi Amplifier flash sale TomTop

Xiaomi Mi Wi-Fi Amplifier in flash sale su TomTop a circa 5 euro

Per estendere il segnale della rete Wi-Fi domestica, è possibile affidarsi a degli appositi ripetitori wireless. Un esempio è lo Xiaomi Mi Wi-Fi Amplifier, disponibile sugli store internazionali ad un prezzo davvero interessante.

Ad esempio, il gadget è acquistabile su TomTop per soli 4,81 euro anziché 9,11 euro grazie a un flash sale il quale prevede soltanto 1000 unità a disposizione (di cui 417 già acquistate).

Xiaomi Mi Wi-Fi Amplifier flash sale TomTopXiaomi Mi Wi-Fi Amplifier: il range extender in promozione su TomTop!

Lo Xiaomi Mi Wi-Fi Amplifier verrà spedito dal magazzino cinese gratuitamente scegliendo la modalità di spedizione Posta ordinaria. Il Wi-Fi extender della società cinese è compatibile con i principali router presenti sul mercato e permetterà di estendere la rete wireless in quelle zone difficili da raggiungere.

In sostanza, il Mi Wi-Fi Amplifier rafforzerà il segnale della rete Wi-Fi domestica e abbatterà tutti gli ostacoli come pareti o mobili. L’antenna incorporata garantisce una velocità di trasmissione fino a 150 Mb/s. Lo Xiaomi Mi Wi-Fi Amplifier può essere facilmente collegato a una porta USB del proprio laptop o PC Desktop e ruotato di 180° per posizionarlo nella direzione desiderata.

Xiaomi Mi Wi-Fi Amplifier flash sale TomTop